Il Paradiso delle Signore spoiler: Tancredi finisce in ospedale, cosa gli succederà

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Tancredi verrà ricoverato in ospedale e Vittorio andrà a trovarlo.

Il Paradiso delle Signore è giunto alla sua ottava stagione. Nel corso di questo tempo, il pubblico ha avuto modo di affezionarsi alle storie raccontate e ai personaggi. Le puntate in onda durante la prossima settimana, sicuramente, non deluderanno le aspettative degli spettatori. Le dinamiche, dense di eventi e di sorprese, saranno in grado di tenere i fan con il fiato sospeso. Ci sarà un personaggio che rischierà davvero grosso.

Anticipazioni de Il Paradiso delle signore
Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore – (IG @ilparadisodellesignorerai) – rockgarage.it

In particolare, Vittorio offrirà un’occasione a Marcello, ma Umberto cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote, Tancredi verrà ricoverato in ospedale e Matteo non riuscirà a dimenticare i sentimenti per Maria.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 20 al 24 Novembre 2023: Tancredi viene ricoverato

Il Paradiso delle Signore, al momento, va in onda su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 16.00. Le anticipazioni dal 20 al 24 Novembre 2023 rivelano una settimana ricca di eventi. I personaggi dovranno confrontarsi con sfide inaspettate, che potrebbero turbare il loro stato emotivo. Ci saranno verità da scoprire e protagonista da salvare.

Marcello soffrirà molto per la sua situazione. Non riuscirà ad accettare di essere stato escluso da Il Paradiso delle Signore. In preda a una crescente insoddisfazione personale, andrà alla ricerca di aiuto. Matteo non sarà in grado di fornirglielo, ma Vittorio gli chiederà di occuparsi della campagna pubblicitaria. La felicità del diretto interessato andrà in netto contrasto con gli interessi di Umberto. Quest’ultimo, infatti, cercherà di impedirgli di portare avanti la sua mansione. Questa volta, l’intervento di Matteo sarà indispensabile.

Marcello disperato anticipazioni de il paradiso delle signore
Marcello chiederà aiuto a Vittorio – (IG @ilparadisodellesignorerai) – rockgarage.it

Vittorio avrà a che fare anche con Tancredi. Lo informerà di avere le prove della sua colpevolezza per l’incendio del mobilificio. L’uomo, dopo aver parlato con Umberto, verrà investito da un’automobile. L’impatto sarà così violento da fargli perdere i sensi. Verrà immediatamente portato in ospedale per le cure del caso. Qui, però, accadrà qualcosa di inatteso. Conti, dopo essere venuto a conoscenza dell’accaduto, deciderà di andarlo a trovare. Nel suo cuore, proverà sentimenti contrastanti.

Maria sarà impegnata nella creazione di un bellissimo abito. Non manca molto al Natale e, di conseguenza, il Paradiso avrà bisogno di una collezione vincente. La ragazza, inoltre, continuerà a esercitare un certo fascino nei confronti di Matteo. Nonostante i suoi sforzi, non riuscirà proprio a fare a meno di lei. Inoltre, Agata chiederà a suo padre il permesso per iscriversi a una scuola di disegno. Purtroppo, la risposta non sarà positiva.

Impostazioni privacy