Oroscopo dicembre: amore e soldi per questo segno, brutte notizie per altri due

Dicembre si avvicina, cosa aspettarsi dall’ultimo mese dell’anno? Secondo l’oroscopo di dicembre, per un segno in arrivo buone notizie, per altri due un periodo “no”.

Credere o meno nelle stelle è una scelta soggettiva che ognuno di noi compie in modo consapevole. C’è chi considera l’Oroscopo attendibile, facendone perfino una sorta di “guida”, chi si diletta a tenersi informato per una questione di mera curiosità e chi, infine, proprio non riesce a trovarlo affidabile. Bisogna però ammettere che, a volte, farsi un’idea, per quanto astratta, di cosa ci aspetta è allettante. Cosa accadrà, dunque, nel mese di Dicembre?

oroscopo dicembre segni
Un segno fortunato e due nei guai: cosa succede a Dicembre(rockgarage.it)

L’ultimo mese dell’anno è alle porte: presto arriverà Natale e poi Capodanno, che chiuderà il cerchio del 2023 e ci proietterà nel 2024. Come sempre, un po’ di malinconia accompagna questo periodo, ma, soprattutto, tanti interrogativi e speranze per il futuro. Quali sono i segni che, secondo l’Oroscopo, saranno protagonisti, in bene e male, delle prossime settimane?

Fortuna per un segno e periodo “no” per altri due: cosa svela l’Oroscopo di Dicembre

Le stelle hanno deciso, almeno per chi decide di “crederci”. A quanto pare l’ultimo mese dell’anno porterà fortuna non solo in campo lavorativo, ma anche sentimentale, per un segno in particolare. Altri due, invece, dovranno affrontare un periodo “complicato”, che, si spera, non li seguirò anche alle idi del nuovo anno.

oroscopo dicembre fortuna amore
L’Oroscopo di Dicembre: chi vola e chi soffre (rockgarage.it)

Momento magico per il Sagittario, che dopo aver lavorato sodo e duramente potrà godersi il frutto della sua fatica. In campo professionale, infatti, Dicembre porterà una “chiusura” molto positiva che potrebbe tradursi in incentivi economici, una promozione o perfino un vero e proprio salto di qualità lavorativa. L’amore non farà più attendere: tra vecchie fiamme e nuovi incontri, il cuore sarà protagonista assoluto del mese.

Momento complicato, invece, per Capricorno e Pesci. Il primo, da sempre determinato e stacanovista, si ritrova sommerso fino al collo di impegni e scadenze. Questo lo porta a trascurare il lato “sociale” della vita e isolarsi per riuscire a portare a termine tutti i suoi progetti. Poco tempo per l’amore, dunque e soprattutto per un po’ di meritato riposo. I Pesci, invece, stanno vivendo un periodo di profonda autocritica in cui sentono di non dare abbastanza, in nessun ambito. Questi dubbi, questa insoddisfazione, li porta a non godersi pienamente tutto ciò che di positivo gli riserva il momento. Solo cambiando mentalità potranno districarsi da questa situazione.

Cosa riserverà, invece, il 2024? Lo svela l’oroscopo cinese.

Impostazioni privacy