“Buon sangue non mente”: in pochi hanno mai visto la sorella di Gemma Galgani, sono splendide insieme

Gemma Galgani ha una sorella più grande di qualche anno: la dama ha condiviso un bellissimo scatto sui social in cui sono insieme.

Gemma Galgani è una delle protagoniste di Uomini e donne. Fa parte del parterre femminile del trono over da molti anni. È arrivata in cerca dell’anima gemella e nonostante abbia avuto numerose frequentazioni, non c’è mai stata una svolta. Unica eccezione è la sua storia con Giorgio Manetti, che ha fatto non poco rumore. Le aveva confidato i suoi sentimenti tanto che ci fu una puntata, in prima serata, dedicata soltanto a loro.

gemma galgani sorella
Gemma Galgani, la foto con sua sorella (Foto Instagram @uominiedonne) rockgarage.it

Alla fine, però, soprattutto per volere dell’uomo, hanno preso strade separate. A settembre, con l’inizio della nuova stagione, è tornata, pronta a rimettersi in gioco e a trovare la persona che possa farle battere il cuore. Ha cominciato varie conoscenze, non senza incomprensioni e alti e bassi. Oggi, Gemma è famosissima sul piccolo schermo e a quanto pare, anche sui social. Non è figlia unica, ma ha una sorella, bellissima come lei, che ha mostrato proprio sul suo canale Instagram.

Gemma Galgani, chi è la sorella della dama: eccole insieme in uno scatto social

Gemma Galgani grazie a Uomini e donne dove è protagonista anche di momenti indimenticabili, è diventata particolarmente nota sul piccolo schermo. La stessa popolarità che ha in tv, la travolge sui social dove è seguita da migliaia di persone. Sul suo canale Instagram, dove in biografia scrive ‘innamorata dell’amore e una vita dedicata al teatro’, è molto attiva e pubblica di continuo soprattutto foto personali. Una, in particolare, non è passata inosservata: la dama del trono over si è mostrata insieme a sua sorella.

gemma galgani sorella insieme
Gemma Galgani si mostra con sua sorella (Foto Instagram @gemma.galgani) rockgarage.it

Ecco lo scatto pubblicato qualche anno fa, in cui appaiono sorridenti e felici di trascorrere un nuovo momento in compagnia l’una dell’altra: “Una sorella è per sempre”, aveva scritto in didascalia. Anna- questo il nome di sua sorella- è la primogenita e proprio quest’anno ha festeggiato 80 anni. Nel giorno del suo compleanno, la dama le ha fatto gli auguri, lasciandole una dedica speciale: “Oggi festeggiamo un traguardo importante, i tuoi 80 anni. Sei stata molto più di una sorella per me, sei stata una guida, una confidente e al momento opportuno persino una mamma”. 

A quanto pare, Anna è stata per la dama molte cose, dall’amica alla confidente fino ad una mamma. Lo scatto social mette in evidenza la somiglianza tra le due: hanno molti lineamenti del viso in comune, il medesimo sorriso e lo stesso colore dei capelli. Ma soprattutto è evidente quanto sia sincero l’affetto tra Gemma e sua sorella.

Impostazioni privacy