Tutti pazzi per la gonna scozzese di Barbara D’Urso: in metro beccata così

Barbara D’Urso detta moda anche oltremanica: la sua gonna è già diventata virale. In metro è stata avvistata così, che cosa ha indossato?

Tra le conduttrici più amate nella storia della televisione italiana c’è senza ombra di dubbio anche lei: Barbara D’Urso. La nota artista, nei mesi scorsi, ha scelto di vivere per qualche mese a Londra dove ha sfoggiato i suoi look sempre impeccabili. Dopo il mancato rinnovo a Pomeriggio Cinque, passato nelle mani della giornalista Myrta Merlino, la D’Urso ha pensato di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo italiano.

barbara d'urso gonna
Barbara D’Urso detta moda anche all’estero – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (rockgarage.it)

La celebre conduttrice è presente più che mai sui social, dove non manca di condividere i diversi momenti della sua nuova vita londinese. Tra una passeggiata a Camden Town e un giro per i mercatini tipici di Portobello Road, la D’Urso si è goduta la sua “rinascita” nella splendida capitale inglese.

Eppure, la conduttrice non ha lasciato digiuni i suoi tantissimi fan, che non hanno smesso neanche per un secondo di seguirla sui social. Qui la celebre Barbara ama pubblicare foto e video che la vedono protagonista in tutto il suo splendore. Proprio online sono apparsi alcuni scatti che hanno attirato l’attenzione dei fan per un motivo ben preciso: il look della conduttrice.

Barbara D’Urso, con quella gonna detta tendenza

Le foto parlano chiaro: Barbara D’Urso ha un’autentica passione per la moda. Già dai tempi di Pomeriggio Cinque la conduttrice sfoggiava sempre look super fashion, colorati e mai banali. Anche ora che si è ritirata dalle telecamere, la D’Urso non manca di sfoggiare outfit sempre particolari e che di sicuro non passano inosservati. È il caso del look più recente, che vede protagonista un capo di grande tendenza per l’autunno/inverno: la fantasia scozzese.

gonna barbara d'urso
Il look di Barbata D’Urso piace a tutti – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (rockgarage.it)

Must have delle stagioni più fredde, la fantasia scozzese è amatissima dalle fashion victim e non solo. Anche la D’Urso ha dimostrato di gradire molto questa fantasia, che ha scelto di indossare sotto forma di gonna. Con un gioco di tessuti e di lunghezze, la conduttrice ha incantato tutti grazie alla gonna di jeans a fantasia scozzese. Sopra la splendida Barbara ha abbinato una semplice camicia bianca e sotto un paio di boots neri perfetti per i primi freddi.

Classe 1957, Barbara D’Urso si è trasferita a Londra ma non ha abbandonato del tutto l’Italia. La celebre conduttrice napoletana, infatti, è impegnata con i suoi spettacoli teatrali che la vedono protagonista nelle maggiori città italiane, per la gioia dei tanti fan che sentono già la nostalgia della regina della tv.

Impostazioni privacy