Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e Mammucari: cosa è successo dietro le quinte

Clima teso a Ballando con le stelle tra Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari: qualcosa tra loro è accaduta dietro le quinte.

Le liti a Ballando con le stelle sembrano essere diventate ormai una costante. Se nella passata edizione le protagoniste degli scontri in prima serata erano Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, per questa stagione dello show di Rai 1, la giurata è costretta a vedersela con Teo Mammucari. Il comico e conduttore sembra essere diventato insofferente alle sue critiche e le accuse tra i due varcano i confini di Ballando con le stelle, iniziando ad animare il backstage e altre trasmissioni tv.

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari dietro le quinte di Ballando con le stelle
Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari, cosa è successo dietro le quinte di Ballando con le stelle (Foto da Ansa) – Rockgarage.it

Sin dalla prima puntata di Ballando, tra la Lucarelli e Mammucari che si conoscono da tempo, non sono mancate battute e frecciatine, ma nel corso dell’ultima puntata la situazione è degenerata.

Selvaggia Lucarelli e Teo Mammucari: è scontro, retroscena dietro le quinte

Nel corso della serata di sabato 18 novembre scorso di Ballando con le stelle, Teo Mammucari – già reduce da una rissa sfiorata con Antonio Caprarica nella puntata precedente – si è scontrato duramente con Selvaggia Lucarelli. Al termine della sua esibizione, il conduttore e comico si è avvicinato al banco dei giurati, ma quando la giornalista ha iniziato ad esprimere il suo parere, sono volate scintille.

È bastato un “mi fai tenerezza” di Selvaggia per scatenare l’ira furibonda di Teo. “Mi fai tenerezza non me lo dici a me, lo dici a un amico tuo, ma a me non me lo dici perché io mi sono messo in gioco e ho fatto cose che tu non faresti mai!”, ha sbottato Mammucari impedendo, più volte, alla Lucarelli di prendere la parola. Lo showman che fa coppia con Anastasia Kuzmina è apparso assai infastidito dalle dinamiche venutesi a creare, e volte a scatenare scompiglio in studio e nel programma. Ma Mammucari non si è fermato qui e ha recriminato alla giudice un atteggiamento offensivo anche in occasione di un’ospitata a Domenica In.

Selvaggia Lucarelli sul dietro le quinte con Teo Mammucari
Selvaggia Lucarelli attacca Mammucari: cosa è successo – Foto Instagram @selvaggialucarelli Rockgarage.it)

“Tu hai investito me a Domenica In quando Mara Venier ha detto ‘Teo sta esplodendo’ e tu hai detto ‘magari esplode‘ – ha detto adirato il concorrente di Ballando con le stelle – . Stai al tuo posto e parla con educazione: se dicessi a una donna di voi ‘magari esplodi’, partono le denunce”. Fortemente adirato per la situazione, Teo ha poi voluto palesare la sua insofferenza per il clima che si respira a Ballando con le stelle anche a Domenica in, quando ospite di Mara Venier ha ammesso di non riuscire più a divertirsi.

Intanto, Selvaggia Lucarelli lo ha voluto sbugiardare e, accusandolo di voler passare da vittima pur non essendolo, è tornata a fare chiarezza su quanto accaduto tra lei e il conduttore anche dietro le quinte di Ballando con le stelle. “Sia dalla Venier che in puntata ha parlato di questa mia terribile battuta (‘magari esplodi’, ndr) su cui va avanti da un mese e per cui aveva tirato giù un casino (dietro le quinte) che non racconto”, ha scritto la giudice su Instagram, sottolineando come Mammucari abbia creato un clima arroventato anche nel backstage di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy