Il Paradiso delle Signore si ferma, la Rai ci ripensa: la decisione

Nei prossimi giorni Il Paradiso delle Signore potrebbe subire un arresto: la Rai comunica lo stop, ma poi ci ripensa. La decisione.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 della settimana che va dal 4 all’8 Dicembre rivelano importanti colpi di scena. Matilde ha scoperto che il marito Tancredi le ha mentito, è responsabile dell’incendio al mobilificio e le ha nascosto anche un’altra serie d’informazioni solo per tenerla legata a se. Ma cosa più drammatica è che anche Vittorio non le ha detto la verità visto che era a conoscenza delle malefatte del Sant’Erasmo. Per questo ha deciso di lasciare Milano e di trasferirsi in Giappone senza dirlo a nessuno.

Il paradiso delle signore cast
Il paradiso delle signore sospeso- foto Ansa- rockgarage.it

Solo Flora è a conoscenza del segreto di Matilde e nonostante Vittorio non sia stato sincero con Matilde, decide di confidare all’imprenditore che l’amica vuole lasciare Milano. Il titolare de Il Paradiso delle Signore prova a farsi perdonare, ma la contessa non cede alle lusinghe. A questo punto fra i due succederà qualcosa d’inaspettato. Intanto Vito vuole chiedere la mano di Maria e chiede aiuto allo staff del famoso store per organizzare una sorpresa alla sua fidanzata.

Sconvolto dalla notizia Matteo, che è innamorato di Maria e ha avuto con lei un breve flirt prima che il compagno tornasse dall’Australia. Resta da capire come si comporterà la donna e se accetterà di sposare Vito, pur pensando a Matteo. Quest’ultimo decide di mettere da parte i suoi sentimenti e accetta d’aiutare Vito nei preparativi.

Il Paradiso delle Signore sospeso: i motivi

In vista dell’imminente arrivo delle festività di fine anno anche i palinsesti tv subiranno dei cambiamenti. Ufficialmente l’8 Dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione, apre il periodo festivo: è la giornata dove si addobba l’albero di Natale e dove la magia di fine anno contagia chiunque. Tutto ciò ha un’influenza anche sui vari programmi in onda in modo quotidiano. Alcune soap e fiction infatti solitamente vengono sospese o rimandate.

Matilde Frigerio tv
Matilde Frigerio lascia Milano-foto Raiplay- rockgarage.it

L’8 Dicembre apre le porte al Natale e questo comporta una serie di cambiamenti. In particolare sembra che la direzione Rai abbia deciso di non mandare in onda la puntata de Il Paradiso delle Signore proprio nel giorno dell’Immacolata. Una sospensione a quanto pare dovuta e che tiene conto delle diverse abitudini degli italiani nel primo giorno di festa di Dicembre.

Per evitare uno share basso, condizionato appunto dalle tradizioni che vigono in ogni area regionale dell’Italia, la dirigenza Rai ha optato per una sospensione. Gli appassionati de Il Paradiso dovranno accontentarsi d’una settimana corta per scoprire cosa succederà ai protagonisti della loro soap preferita.

Impostazioni privacy