Kledi Dance, quanto costa un corso di danza dal pupillo di Maria de Filippi?

Kledi Kadiu ha aperto la sua scuola di danza, ma quanto costa un corso con lui? L’ex allievo di Maria De Filippi ha dei prezzi esclusivi.

Tra i volti più celebri nella storia di Amici spicca senza dubbio anche il suo: quello di Kledi Kadiu. L’artista originario dell’Albania è arrivato in Italia quando era ancora molto giovane e, nella scuola di Canale 5, ha potuto coronare il suo grande sogno di diventare un ballerino.

kledi kadiu scuola
Quanto si paga per studiare danza con Kledi Kadiu? – foto Ansa (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Kledi Kadiu ne ha fatta di strada, partendo da Amici e arrivando a calcare i maggiori palchi d’Italia e non solo. Il merito è del suo incredibile talento e della sua eccezionale professionalità, che lo hanno portato a distinguersi all’interno del panorama artistico nazionale e internazionale.

Oggi tutti conoscono Kledi Kadiu non soltanto per la sua partecipazione a show come Amici, C’è posta per te e tanti altri ma anche per la popolarità che ha acquisito con il tempo. Negli anni, infatti, il ballerino albanese è diventato una star a tutti gli effetti, arrivando ad aprire addirittura una propria scuola di ballo. Ma quanto costa imparare a ballare dal talentuosisismo Kledi?

Kledi Kadiu, quanto costano i suoi corsi di ballo?

La scuola di ballo di Kadiu si chiama Kledi Dance ed è una delle più ambite del Paese. Situata in Lombardia, e per la precisione a Lonato del Garda, l’accademia propone corsi adatti ai ballerini di tutte le età. Specializzato anche nell’insegnamento ai più piccoli (età minima 7 anni), Kadiu vanta un successo senza precedenti.

scuola kledi kadiu
Kledi Kadiu balla nella scuola scuola – foto profilo IG @kledidance.desenzano (rockgarage.it)

Stando a quanto riportato sul web, un pacchetto di lezioni con il celebre maestro Kledi arriva a costare poco meno di 100 euro. Un prezzo più che accessibile se si pensa al talento e all’esperienza che Kadiu mette a disposizione dei suoi allievi. La scuola del noto ballerino si trova sulle sponde del Lago di Garda ma accoglie alunni che arrivano da tutta la penisola.

Classe 1974, Kledi non è solo un professionista dalla fama straordinaria ma è anche diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Da ormai più di 30 anni il ballerino è arrivato in Italia e, da quel momento, non è più andato via. Negli anni Kledi ha attirato anche l’attenzione dei media per quanto riguarda la sua vita privata.

Da sempre molto riservato sugli aspetti più privati della sua vita, Kledi è sposato da qualche anno con Charlotte Lazzari, insegnante di yoga e ballerina proprio come Kadiu. I due sono genitori di due splendidi bambini, Lea e Gabriel.

Impostazioni privacy