Al Bano e Romina, spunta la foto delle nozze di oltre 50 anni fa: lei era bellissima

Dall’album dei ricordi di Al Bano e Romina è emersa la foto del loro matrimonio: com’erano 50 anni fa? Bellissimi.

Quella composta da Al Bano Carrisi e da Romina Power è stata senza ombra di dubbio una delle coppie più amate in assoluto. I due cantanti sono riusciti a costruire non solo una ricchissima carriera ma anche una meravigliosa famiglia, con i figli e i nipoti.

al bano Romina nozze
Com’erano Al Bano e Romina al loro matrimonio? – (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Al Bano e Romina hanno scritto la storia della musica italiana, grazie a brani indimenticabili, amatissimi ancora oggi. Grazie alle loro canzoni, i due artisti hanno spopolato non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, arrivando ad essere famosissimi anche in Sud America e in Asia. Da oltre 50 anni, Al Bano e Romina regalano incredibili soddisfazioni al loro pubblico, che non ha mai smesso di seguirli.

Anche se i due non sono più sposati, il loro sodalizio artistico continua. Negli anni, infatti, le vicende della vita hanno portato Carrisi e la Power a separarsi. Il cantante di Cellino San Marco ha poi allargato la sua famiglia con la showgirl Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli. Nonostante ciò, nell’immaginario collettivo Al Bano e Romina rimangono la coppia per eccellenza della musica italiana, ma com’erano quando si sono sposati?

Al Bano e Romina, com’erano il giorno delle nozze

All’inizio degli anni ’70 Al Bano e Romina sono diventati marito e moglie, con una cerimonia che ha visto protagonisti amici e parenti. Nonostante l’incredibile notorietà della coppia, non sono moltissime le foto di quel momento.  Sul web ne sono apparse alcune che ritraggono i due artisti quando erano ancora molto giovani, innamorati e novelli sposi.

al bano Romina matrimonio
Al Bano e Romina il giorno delle nozze – foto Ansa (rockgarage.it)

Impossibile non notare la bellezza di Romina Power, che spicca nel suo abito bianco e candido. La cantante originaria degli Stati Uniti ha scelto per il suo grande giorno un vestito interamente fatto di pizzo, a maniche lunghe e senza scollatura. All’abito la Power ha abbinato un lungo velo in testa, dello stesso colore del vestito, che le ha incorniciato il viso. Per l’occasione la cantante ha tenuto i lunghi capelli raccolti sotto il velo.

Al Bano e Romina sono stati sposati per parecchi anni e dal loro amore sono nati 5 splendidi figli. La primogenita è Ylenia, scomparsa nel 1993 mentre si trovava negli Stati Uniti. Subito dopo sono nati Yari Marco (1973), Cristél (1985) e l’ultima Romina Jr. (1987). Come già accennato, Al Bano è padre anche di altri due figli, Jasmine (2001) e Albano Jr. (2002), nati dalla relazione con la Lecciso.

Impostazioni privacy