Francesco Monte, cosa fa oggi l’ex di Cecilia Rodriguez? Vita diversa

Che cosa fa Francesco Monte oggi? L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha cambiato vita ed ha deciso di ricominciare da zero (o quasi).

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni, non soltanto per la fama ottenuta sul piccolo schermo ma anche per i gossip sul suo conto.

francesco monte oggi
Che fine ha fatto Francesco Monte? – foto Ansa (rockgarage.it)

Originario della Puglia, Francesco Monte deve la sua enorme notorietà a Uomini e Donne. Qui il giovane ha vestito i panni di tronista, nel programma di Canale 5 che gli ha fatto incontrare l’amore. L’avventura di Monte nel dating show di Maria De Filippi risale a parecchi anni fa quando, proprio negli studi di Canale 5, l’affascinante Francesco ha trovato l’amore con Teresanna Pugliese.

La storia tra i due ha fatto sognare i fan del programma, salvo poi naufragare dopo qualche tempo. Negli anni Monte ha collezionato svariate esperienze nel mondo dello spettacolo, che lo hanno consacrato come uno degli artisti più amati e richiesti. Da Uomini e Donne a L’isola dei famosi, sono moltissimi gli show che hanno regalato al bel Francesco una notorietà senza precedenti.

Ma è stata la storia d’amore con Cecilia Rodriguez a farlo balzare sulle copertine delle maggiori riviste nazionali. Dopo la fine della relazione con la showgirl argentina, però, che fine ha fatto Francesco Monte?

Francesco Monte, ecco che fine ha fatto l’ex di Cecilia Rodriguez

La storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si è conclusa sotto gli occhi di tutti. Era il 2017 quando la showgirl argentina è entrata nella casa del Grande Fratello Vip e, proprio qui, ha conosciuto Ignazio Moser. All’epoca la Rodriguez e Monte erano fidanzati ma la bella Cecilia ha perso la testa per Moser, arrivando a lasciare Francesco in diretta su Canale 5.

francesco monte fidanzata
Francesco Monte e la fidanzata Isabella De Candia – foto profilo ufficiale IG @francescomontereal (rockgarage.it)

Dopo la fine della relazione con la Rodriguez, Monte ha iniziato una storia con Giulia Salemi, modella e conduttrice, anche lei star del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia e sono stati insieme fino al 2019, anno in cui la loro love story è naufragata.

Da quel momento Monte si è dedicato maggiormente alla sua carriera, intraprendendo il percorso da cantante che lo ha portato a classificarsi tra i finalisti di Sanremo Giovani. Negli ultimi anni Monte ha anche preso parte a Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti che ha rivelato l’enorme talento del giovane artista pugliese.

Dal punto di vista sentimentale, archiviata la storia con Giulia Salemi, Francesco Monte si è fidanzato con una ragazza non molto nota nel mondo dello spettacolo. Lei si chiama Isabella De Candia, è pugliese e di professione fa la modella. I due stanno insieme da un po’ di tempo e sembrano molto felici insieme, come si vede dalle foto che pubblicano sui social.

Impostazioni privacy