Isola dei Famosi 2024, clamorosa indiscrezione: tra i concorrenti anche loro

Clamorosa indiscrezione sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2024. Tra i concorrenti ci potrebbero essere loro: ecco di chi si tratta.

È ancora un po’ presto per parlare del reality show di Canale 5, ma iniziano già a spuntare fuori le prime indiscrezioni riguardo al cast di naufraghi che partirà per le Honduras tra qualche mese.

Isola dei Famosi 2024 indiscrezione cast
L’indiscrezione sul cast del reality show – Fonte: screen medasetinfinity.it – rockgarage.it

Esattamente come gli anni scorsi, anche il prossimo anno L’Isola dei Famosi partirà alla fine del Grande Fratello. Il programma condotto da Alfonso Signorini, a quanto pare, verrà prolungato fino a marzo, questo vuol dire che il pubblico che non vede l’ora di seguire i naufraghi sull’isola dovrà attendere non prima di fine marzo e inizio aprile.

A confermare queste tempistiche era stato anche Pier Silvio Berlusconi in un incontro recente con la stampa, durante il quale ha confermato che nel palinsesto di Canale 5 ci sarà spazio anche per L’Isola. Nei giorni scorsi, però, ad accendere l’attenzione sono state alcune indiscrezioni sul cast del reality show.

Isola dei Famosi 2024: indiscrezioni sui provini per il cast

Sebbene il GF abbia davanti ancora più di tre mesi, il pubblico inizia già a pensare al cast di naufraghi che comporrà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che probabilmente vedrà alla conduzione Ilary Blasi, con Alvin come inviato in Honduras, come è stato nelle ultime edizioni del programma. Ancora top secret i nomi degli opinionisti.

Gli autori de L'Isola dei Famosi 2024 stanno provinando
Gli autori de L’Isola dei Famosi 2024 stanno provinando – rockgarage.it – Fonte: IG deianira marzano

Tornando alla notizia sulle indiscrezioni riguardo il cast del programma, a rivelare qualche piccola anticipazione è stata Deianira Marzano, nota influencer, molto conosciuta nel mondo dei social e dello spettacolo per essere sempre sul pezzo per quel che riguarda le novità sui vip e sui programmi televisivi.

L’influencer napoletana ha scritto in una storia Instagram: “Indiscrezione! Provinate per la prossima Isola dei Famosi delle modelle”. Questo vuol dire che con ogni probabilità nel cast del reality show ci saranno una o più modelle che si andranno ad aggiungere agli altri nomi. Per il momento questa è la sola indiscrezione che riguarda la trasmissione, oltre quella data dall’amministratore delegato di Mediaset sull’inizio previsto in primavera.

In precedenza, lo stesso Berlusconi aveva sottolineato che l’intenzione dell’azienda era quella di andare avanti con Ilary Blasi, in quanto tutti erano soddisfatti della sua conduzione e quindi non ci sarebbe motivo nel non andare avanti con lei. Tuttavia, altre novità sono attese per le prossime settimane.

Impostazioni privacy