Meghan Markle, ora il Principe Harry è un problema: perché potrebbe chiedere la separazione e cos’è la Meghanaissance

A quanto pare ci sono molti problemi tra i duchi di Sussex, ma sarà vero che Harry e Meghan vogliono divorziare?

Nell’ultimo anno sono molti gli scandali che hanno visto coinvolti i duchi di Sussex. A partire da “The Spare”, il libro pubblicato da Harry nel gennaio 2023 fino a “Endgame” il libro pubblicato da Omid Scobie nel novembre 2023.

Cosa sta succedendo tra i duchi di Sussex?
Cosa sta succedendo tra i duchi di Sussex?- Foto: Ansa- Rockgarage.it

Insomma quest’anno i duchi di Sussex ne hanno combinate tante. I coniugi infatti sono ormai malvisti e hanno moltissimi problemi con la maggior parte dei parenti. Questi dissidi però non riguardano solo la famiglia, ma sembra che si verifichino anche tra i due coniugi reali.

Sicuramente i duchi di Sussex non ricorderanno quest’anno come il più felice della loro vita. Come detto prima, a causa dei continui attacchi alla Royal Family e le continue discussioni, la loro popolarità è ai minimi storici.

Meghan Markle vuole mollare Harry? Ecco cosa sta accadendo

Recentemente infatti è stato mandato in onda un episodio dei Griffin in cui si faceva ironia sulla situazione di Harry e Meghan. Questo però non è stato l’unico smacco che i due hanno subito. Harry e Meghan infatti lo scorso giugno sono stati licenziati da Spotify con il quale avevano un contratto milionario. La piattaforma ha preso questa decisione subito dopo aver accusato la coppia di pigrizia e mancanza di talento e idee.

Harry e Meghan, il "Meghanaissance" è iniziato
Harry e Meghan, il “Meghanaissance” è iniziato- Foto Ansa- Rockgarage.it

Insomma, questo sicuramente non è un bel periodo né per Harry né per Meghan, ma la giovane duchessa ha deciso di prendere in mano la situazione. Meghan infatti ha deciso di aprire un nuovo capitolo della sua vita. Questo capitolo, come già specificato dai tabloid, prende il nome di “Meghanaissance“.

La duchessa in questo periodo, almeno a quanto ha rivelato lei stessa, vuole concentrarsi sulla sua carriera e cercare di rilanciare la sua immagine. Sempre a quanto riferiscono i tabloid, questa rinascita di Meghan non prevede né l’ausilio né la partecipazione del marito. Questa decisione è abbastanza semplice da spiegare. La duchessa vuole riconquistare la fama da sola senza l’ausilio del suo titolo, che a quanto pare non le porta molta fortuna.

Date le circostanze, molti credono che la duchessa potrebbe terminare la sua rinascita con il divorzio da Harry. Secondo i media infatti mentre Meghan si trova completamente a suo agio in America, il giovane principe ha grandi difficoltà ad ambientarsi e si sente sempre più solo.

Questo ci viene confermato anche dall’ex redattore di Vanity Fair, Graydon Carter, che in un’intervista al Times, ha dichiarato: “Misurerei la durata del matrimonio di Harry e Meghan in anni anziché in decenni...la Markle ormai dal povero Harry ha ottenuto ciò che voleva: notorietà, denaro e un titolo»

Impostazioni privacy