Uomini e Donne, anticipazioni: Tina è una furia, caos nel parterre over | Maria stavolta non perdona nessuno

Tina Cipollari è furiosa e Maria De Filippi sembra davvero non poterne più. La conduttrice è apparsa esasperata.

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più famoso della televisione nostrana. Il format narra delle questioni di cuore dei partecipanti ma, l’attenzione dei telespettatori si concentra anche sugli interventi dei due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Stando alle anticipazioni proprio la bionda vamp di Canale 5 si è resa protagonista di un’accesa discussione con un cavaliere che è giunto di recente nello studio.

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ne può più!
Uomini e Donne, Maria De Filippi non ne può più! – (Fonte: screen WittyTv.it) – rockgarage.it

Si tratta di un uomo di origine sarda che ha deciso di partecipare al dating show per conoscere Barbara De Santi. Da quel che si apprende, la dama ha deciso di non frequentarlo e Aurora Tropea si sarebbe proposta, chiedendo di poter approfondire la conoscenza con l’uomo. Il cavaliere inizialmente avrebbe tentennato per poi decidere di accettare l’invito. Tina Cipollari a questo punto si sarebbe infuriata.

La bionda opinionista lo avrebbe accusato di essere giunto nello studio soltanto per ottenere successo e visibilità, e le sue parole avrebbero innescato una accesa discussione. Non si conosce l’identità dell’uomo in questione ma si vocifera che le prossime puntate saranno ricche di sorprese.

Non è la prima volta che Tina Cipollari si rende protagonista di forti alterchi, la vamp è pronta a “smascherare” tutti coloro che non sono realmente interessati a trovare l’anima gemella. Sono anni infatti che insieme a Gianni, la Cipollari lavora con serietà alla trasmissione ed è per questo che non tollera chi si presenta con fare “truffaldino”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi non ne può più?

In realtà al momento non è dato sapere se le intenzioni del cavaliere misterioso siano davvero quelle di sostare il più a lungo possibile nello studio al fine di ottenere dei vantaggi o se, la sua intenzione sia quella di trovare una compagna. Per comprenderlo è necessario attendere la messa in onda delle prossime puntate. Ciò che è certo è che anche la timoniera dello show, Maria De Filippi sembra essere stanca di alcuni “giochini”.

De Filippi Galgani
Uomini e Donne, Maria De Filippi vs Gemma Galgani (Fonte: screen WittyTv.it) – rockgarage.it

La conduttrice infatti nel corso della passata puntata ha detto a chiare lettere ciò che pensava alla veterana dello show, Gemma Galgani. Maria non ha affatto gradito il tentativo di riavvicinamento della 73enne al suo ex frequentante, Silvio.

Il fatto che Gemma abbia provato a riallacciare un rapporto con lui ha fatto storcere il naso alla padrona di casa che, si è fatta portavoce di un interrogativo che si sono posti i telespettatori: “Gemma è davvero interessata a Silvio o le sta provando tutte per stare al centro dello studio?”. La reazione di Maria ha ingenerato una forte curiosità da parte del pubblico che ora si interroga circa le reali intenzioni di Lady Galgani.

 

 

Impostazioni privacy