“Mi spiazza”: Pierpaolo Pretelli, la confessione intima su Giulia Salemi sorprende tutti: parole molto significative

Pierpaolo Petrelli rivela alcuni retroscena intimi su Giulia Salemi: le parole dell’ex velino sorprendono tutti. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono al centro del gossip da qualche settimana. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e il loro amore ha avuto un seguito anche fuori la casa. I Prelemi sono una delle coppie più amate della rete e hanno spesso reso partecipi i fan del loro amore. Entrambi impegnati ad affermarsi in tv, sono oggi alla conduzione d’Ex on the Beach, format che è stato registrato qualche mese fa.

Giulia Salemi e Petrelli tv
Giulia Salemi e Petrelli, rivelazioni intime – Rockgarage.it

Recentemente si è parlato d’una presunta rottura tra i due. Voci diffuse da fonti accreditate come Alessandro Rosica e Diliger, ma che i due hanno smentito rivelando sui social d’essere in un momento di transizione dove stanno capendo come si sta evolvendo la loro storia. La scorsa Primavera, proprio nel periodo in cui le voci d’un addio si facevano sempre più insistenti, Pierpaolo Petrelli ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 dove ha parlato anche del suo rapporto con l’influencer.

Diretto e sincero come sempre l’ex velino non ha esitato a rivelare dettagli privati della sua relazione. “La nostra è una storia al contrario: è nata con una convivenza! Ora conviviamo a Milano, ma paradossalmente stavamo più insieme nella casa del Grande Fratello che adesso.”, ha dichiarato l’ex gieffino.

Per poi aggiungere che prima del reality si erano conosciuti ad un evento e si erano scambiati il telefono, ma poi non c’era stato un seguito. Solo nel reality hanno scoperto d’essere attratti l’uno dall’altra e tutto è iniziato in modo del tutto casuale e senza nessuna forzatura.

Pierpaolo Petrelli: “Giulia? Sicuramente è molto più donna…”

L’ex velino non nega che in questi mesi di vita di coppia ha visto Giulia cambiare e crescere, un’evoluzione che considera positiva. La Salemi si divide, per motivi di lavoro, tra Roma e Milano e questo l’ha fatta crescere anche professionalmente.

Giulia Salemi e Petrelli tv
Giulia Salemi e Petrelli, rivelazioni intime – foto ansa- rockgarage.it

Petrelli è convinto che oggi Giulia è una persona che acquisito sicurezza, e affronta le cose in modo molto più maturo di lui. Le parole dell’ex gieffino sulla fidanzata hanno sorpreso i lettori. “Credo che lo stesso può dire lei di me perché il nostro legame ci ha fatto crescere, maturare. Lei è molto più donna, più sicura di sé, ma non solo da un punto di vista professionale, anzi.

Pretelli ha poi aggiunto: “In particolare mi spiazza a livello umano. Fa dei ragionamenti profondi e da lei mi ritrovo a prendere esempio. Per fortuna, però, come me non ha perso la leggerezza: ci piace scherzare e ci prendiamo molto in giro.”

Impostazioni privacy