Beautiful spoiler: Eric muore davvero? La verità nelle parole dell’attore John McCook

Nuovi spoiler su Beautiful arrivano dagli Stati Uniti: sulla possibile dipartita di Eric è stato lo stesso attore John McCook a parlare.

La soap opera americana è una delle più seguite al mondo. Nonostante siano passati più di trent’anni, Beautiful viene seguito da milioni di telespettatori in 100 paesi che si sintonizzano tutti i giorni per seguire le vicende delle famiglie Forrester, Logan e Spencer.

Beautiful spoiler: Eric muore?
Gli spoiler sulle prossime puntate di Beautiful (Instagram @boldandbeautifulcbs) – rockgarage.it

In questi ultimi tempi i fan sono in apprensione per le condizioni di salute di uno dei personaggi storici di Beautiful, ovvero Eric Forrester, fondatore dell’omonima casa di moda. Negli ultimi episodi, il patriarca della famiglia è sempre più affaticato e non si sente bene: prima ha interrotto i suoi disegni a causa dell’artrite e poi ha cominciato a tossire sangue.

Il medico di famiglia dei Forrester è stato chiaro con Eric: gli rimangono solo sei mesi di vita. Una notizia che ha sconvolto i telespettatori che adesso si chiedono se davvero è così e se davvero potrebbero assistere alla sua morte. Ma intanto Eric nelle scorse puntate ha avuto un malore. A parlarne è stato lo stesso attore John McCook in una recente intervista.

Beautiful spoiler: ecco quale sarà la fine di Eric Forrester

John McCook ha vestito i panni di Eric Forrester fin dal primo giorno ed è al centro della soap dal 1987, diventando di fatto uno dei personaggi più amati. Per la sua interpretazione è stato anche candidato ai prestigiosi Emmy Awards come miglior attore. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, l’attore ha svelato che cosa accadrà al patriarca.

Beautiful spoiler: cosa accadrà Eric
Donna ed Eric insieme (Instagram @boldandbeautifulcbs) – rockgarage.it

L’attore, sapendo che in Italia si è leggermente indietro con le puntate, rispetto agli Stati Uniti, ha preferito non sbottonarsi troppo su quanto accadrà al suo personaggio. Ha solo rivelato che tra Donna ed Eric è sbocciato l’amore e che la donna si trasferirà presto nella villa di Forrester dove diventerà la signora della casa.

In merito alle condizioni di salute di Eric, invece, l’attore ha preferito non rivelare nulla e non rovinare quindi il piacere del telespettatori di scoprire con il loro occhi cosa accadrà nelle prossime puntate trasmesse in Italia. Quello che è certo è che saranno giorni di grande apprensione per tutta la famiglia Forrester, i cui membri dovranno fare per forza affidamento sui medici e sperare che le condizioni di salute di Eric non siano così drammatiche da portare al peggio.

Impostazioni privacy