Giorgia, incidente in casa, disastro totale: Emanuel Lo riprende tutto. Cosa è successo

Incidente domestico per la famosissima cantante, nel frattempo Emanuel Lo – divertito – riprende tutto e condivide il video sui social.

Una storia d’amore nata quasi per caso. Emanuel Lo ascoltò l’interpretazione di Giorgia – Come saprei – durante la performance alzò un sopracciglio e quella caratteristica identificativa rimase impressa inesorabilmente nel suo cuore. “Ho provato veramente amore per quella donna” – racconta il ballerino. Da quel momento trascorsero altri due anni prima che i due si ritrovassero a lavorare insieme.

Incidente domestico per Giorgia
Giorgia ed Emanuel Lo come Sandra e Raimondo: incidente domestico per la cantante – rockgarage.it

Poi, nei primi anni duemila, cupido scoccò finalmente la freccia fatale. Lui 44 anni, lei 52, e per evitare di lasciarsi sfuggire l’occasione, Emanuel mentì sulla sua età. Quando Giorgia scoprì la verità, rimase interdetta. “Mi rispose e mi disse che ero troppo giovane per lei”, parole che oggi strappano un sorriso.

“C’era un filo che ci legava in qualche modo”. Ed ecco dunque che la cantante ha abbandonato le sue riserve e si è lasciata andare all’amore. Il prossimo anno la coppia festeggerà due decenni pieni di condivisione, alti e bassi, tante risate ed altrettante lacrime. Si sono persino lasciati per un breve periodo, ma il sentimento nutrito era troppo forte per lasciarlo affievolire. Giorgia ed Emanuel Lo hanno concretizzato il loro amore nella nascita del figlio Samuel.

Incidente domestico per Giorgia, Emanuel riprende tutto

Giorgia ed Emanuel Lo come Sandra e Raimondo: i video e le stories che vedono la coppia protagonista conquistano da anni il popolo del web. I due ridono, scherzano, giocano sulle debolezze dell’altro. Un amore evidente agli occhi di tutti e che tocca profondamente il cuore e la sensibilità dei loro fan. Il ballerino, coach del talent show di Amici, condivide spesso i momenti vissuti insieme alla cantante, soprattutto quando questi hanno la capacità di strappare un sorriso.

Giorgia ha problemi con la lavastoviglie
Emanuel Lo divertito, riprende Giorgia in evidente difficoltà: la lavastoviglie fa i capricci – credit: TikTok Emanuel Lo – rockgarage.it

A questo proposito, pochi giorni fa, Emanuel ha colto la sua anima gemella in un momento particolarmente difficile: Giorgia ha avuto un problema con la lavastoviglie. “Ho sbagliato prodotto”, le parole di Giorgia, mentre tenta disperatamente di rimuovere la schiuma in eccesso con un mestolo da cucina.

Una scena alla Fantozzi che non poteva non essere condivisa. Emanuel si avvicina alla compagna e la riprende divertito, mentre gli utenti web esprimono solidarietà nei confronti dell’iconica pop star. Una problematica che effettivamente hanno affrontato in molti.

Impostazioni privacy