Aurora Ramazzotti cambia look: capelli rossi e mossi, stupenda

Aurora Ramazzotti cambia look. I suoi capelli sono mossi e rossi, il risultato è sorprendente. La foto spiazza tutti: ecco com’è l’influencer.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta vivendo un momento felice. Per lei è un periodo impegnativo, ma di grandi soddisfazioni, soprattutto per quanto riguarda la sua sfera più intima e privata.

Aurora Ramazzotti capelli rossi mossi
Capelli rossi e mossi per Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram @therealauroragram) – rockgarage.it

Lo scorso 30 marzo, Aurora Ramazzotti è diventata mamma per la prima volta del piccolo Cesare, nato dall’amore tra l’influencer e il fidanzato di lunga data Goffredo Cerza. La figlia d’arte ha pubblicato sui social tutti i momenti che hanno riguardato la sua gravidanza, dai mesi prima del parto a quelli dopo, condividendo così la sua esperienza con i follower.

Aurora questa volta ha deciso di aggiornare i suoi fan riguardo al suo nuovo look. La ragazza ha deciso di iniziare un processo di schiarita che ha avuto degli effetti sorprendenti, in quanto i suoi capelli sono apparsi rossi e mossi. Un risultato che sicuramente è stato gradito dai suoi follower.

Aurora Ramazzotti, nuovo hair look che sorprende

Aurora Ramazzotti ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno da poco e per l’occasione ha deciso di indossare un bellissimo abito nero con le paillettes in tinta. Per quanto riguarda i capelli, ormai da molti anni l’influencer li porta nello stesso modo: lunghi, lisci e scuri.

Aurora Ramazzotti nuovo hair look
Aurora ha deciso di schiarire i capelli (Fonte: Instagram @therealauroragram) – rockgarage.it

Probabilmente in vista del Natale, Aurora ha deciso di dare un tocco più caldo al suo hair look, così ha pensato di schiarirli leggermente per dare un effetto diverso. L’influencer non l’ha fatto di colpo, ma in maniera graduale, come andrebbe fatto, così da evitare risultati indesiderati o danni irreparabili. Il risultato che ne è venuto fuori è tutto da copiare.

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è apparsa con una chioma dagli effetti ramati, mentre la base è tornata castana, un colore simile al suo naturale, dato che negli ultimi tempi ha preferito renderli più scuri. La tonalità venuta fuori è avvolgente e calda, perfetta per tutto il periodo natalizio.

“Non sapevo di essermi fatta rossa”, ha scritto Aurora in una storia Instagram scherzando con il suo hair stylist per gli effetti della schiarita. Un’altra novità che sicuramente ha colpito i fan è la decisione di fare i capelli mossi, mettendo così da parte il liscio. La chioma è leggermente boccolata sotto, un modo per dare risalto al colore.

Impostazioni privacy