Hai una buona capacità d’osservazione? Guarda la foto e scopri a chi appartengono questi occhi

Osserva attentamente l’immagine: scopri l’identità delle tre donne misteriose, basandoti esclusivamente sui loro occhi.

Tre star hollywoodiane particolarmente amate dal pubblico internazionale. Vi proponiamo un test di intuizione: osservate attentamente l’immagine ed individuate l’identità delle tre donne misteriose. Avete solo un minuto di tempo per risolvere il quesito.

Test d'intuizione: osserva l'immagine e scopri l'identità
Test d’intuizione: osserva l’immagine e scopri l’identità delle star hollywoodiane – rockgarage.it

E’ sicuramente necessario un bagaglio informativo cinematografico adeguato. Dovete conoscere i loro visi per poterle riconoscere solo tramite lo sguardo, una peculiarità alla quale le attrici tengono molto. Attivate il timer e risolvete la prova di intuizione. Di seguito sono esposte le soluzioni: è impossibile non riconoscerle.

Prova d’intuizione, scopri l’identità delle tre donne misteriose

Veniamo a noi. La soluzione è molto semplice. I tre sguardi appartengono ad Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Charlize Theron.

  • Angelina Jolie: attrice, regista, produttrice ed attivista. Angelina Jolie rappresenta una vera icona, tanto per la sua bellezza, quanto per il suo indiscutibile talento. In prima linea per i diritti e soprattutto per la tutela dei rifugiati, ha espresso – proprio in questi giorni – il suo pensiero in merito al conflitto israelopalestinese. Parliamo infatti di una donna che ha tentato di trasformare la sua fortuna in un’occasione per poter aiutare i meno fortunati. Nel 2005 ottenne la cittadinanza cambogiana dal sovrano in persona, Norodom Sihamoni, il quale decise di premiarla per le innumerevoli iniziative benefiche associate al territorio.
Jolie, Aniston e Theron - soluzione al test
Soluzione: Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Charlize Theron – credit: Instagram @angelinajolie/@jenniferaniston/@charlizeafrica – rockgarage.it
  • Jennifer Aniston: nota inizialmente per il ruolo di Rachel Green in Friends, Jennifer Aniston ha saputo affermarsi progressivamente nel panorama cinematografico e televisivo statunitense ed internazionale. Spontanea, genuina e solare – l’attrice ha letteralmente conquistato il cuore di intere generazioni. Un nome che, tuttavia, al momento viene associato ad una profonda tristezza. La nota star americana infatti ha espresso l’ultimo addio, così come gli altri membri del cast, all’incredibile Matthew Perry (Chandler Bing). I due, oltre che colleghi, erano amici di vecchia data.
  • Charlize Theron: indiscutibile talento, oscurato da una bellezza eterea. Charlize Theron ha dovuto faticare molto più delle colleghe per dimostrare ai produttori americani di non possedere solo charme e fascino, bensì anche ottime doti interpretative. La grande scommessa risale al 2004, quando il volto dell’attrice venne deturpato dal trucco cinematografico. L’interpretazione della serial killer Aileen Wuornos in Monster le valse la sua prima statuetta. Theron sfilò sul red carpet, nella consapevolezza di essersi finalmente liberata dal pregiudizio.
Impostazioni privacy