Terra amara, pubblico in rivolta per la novità della soap: “È irrispettoso…”

Terra Amara, è caos sui social tra il pubblico della seguitissima soap turca: “è irrispettoso”, cosa è successo.

È approdata sul nostro piccolo schermo nell’estate del 2022, ma ci ha messo pochissimo tempo per conquistare i telespettatori. Terra Amara è entrata nel cuore del pubblico di ogni età come solo poche altre soap erano riuscite a fare nel nostro Paese. Un vero appuntamento fisso per i fan, che puntata dopo puntata seguono con passione le vicende (turbolente) della splendida Zuleyha.

Terra Amara, è polemica tra i fan: cosa è successo
Terra Amara, pubblico in rivolta: cosa è successo – credits Mediaset Infinity (Rockgarage.it)

Negli episodi attualmente in onda su Canale 5, la protagonista ha deciso di perdonare Demir per tutto ciò che è accaduto in passato e di iniziare un nuovo capitolo con lui. Questa volta caratterizzato dall’amore vero. L’imprenditore dal canto suo ha messo fine alla relazione clandestina con Umit, pronto ad essere fedele alla moglie. Colpi di scena a non finire nella soap, ma, negli giorni scorsi, qualcosa ha fatto storcere il naso ad alcuni fan.

Terra Amara, il pubblico si ribella alla nuova programmazione: il motivo

A Cukurova non ci si annoia mai e non accadrà neanche nel corso delle prossime puntate della fortunata serie turca Terra Amara. Nonostante le intenzioni di Demir, Umit non si arrenderà così facilmente e si rivelerà pronta a tutto per ottenere i suoi obiettivi. Una trama sempre più avvincente, ma il pubblico ha avuto qualcosa da ridire su un altro aspetto.

Terra Amara, cosa non è piaciuto al pubblico
Terra Amara, pubblico indispettito: cosa è successo – credits Mediaset Infinity (Rockgarage.it)

Dalla scorsa domenica, 5 novembre 2023, la soap è sbarcata su Canale 5 anche in prima serata, con una maxi puntata in prime time attesissima dal pubblico. Una splendida notizia per i telespettatori, che potranno seguire la serie sette giorni su sette, ma c’è chi non è apparso del tutto entusiasta. Come riportato da BlastingNews.it, alcuni utenti si sarebbero lamentati per via dell’eccessiva durata dell’appuntamento serale: ben tre episodi di seguito, in onda dalle 21.30 alle 00.30. Una vera maratona che ha fatto gioire una parte dei fan, ma che si è rivelata “scomoda” per altri.

Per alcuni la scelta di far durare così a lungo la soap sarebbe “irrispettosa nei confronti del pubblico over”, che potrebbe non riuscire a seguire la puntata fino alla fine. C’è anche chi lancia la proposta di mandare in onda solo due episodi, fino alle 23 e 30, un orario più accessibile per tutti. Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire se ci sarà qualche cambio di programmazione o se la super puntata terminerà nuovamente a mezzanotte inoltrata.

Impostazioni privacy