Oroscopo novembre, amore e soldi per un segno: per un altro inizia il periodo buio

Cosa dicono le stelle? Secondo l’oroscopo un segno sarà letteralmente travolto dalla fortuna, per un altro inizia un periodo buio.

L’inverno sta per fare capolino e secondo le stelle, grazie alla particolare posizione dei pianeti tutti i segni verranno chiamati a fare chiarezza e ad eliminare il superfluo. Saranno spazzate via le illusioni. Numerosi segni potranno in questo modo lasciarsi il passato alle spalle e proiettarsi verso il futuro per scrivere un nuovo capitolo della loro vita, con una consapevolezza di fondo che elimina ogni incertezza, o attese inutili e superflue.

Con il passaggio dei pianeti nel segno dello Scorpione infatti sono calate molte maschere ed in taluni si sono riaccese passioni e attitudini che si credevano sopite. Gli astri preannunciano verità che vengono a galla, soprattutto in amore, settore nel quale molte coppie saranno indotte a prendere delle decisioni importanti, optando per l’allontanamento o per il rafforzamento della loro unione.

oroscopo novembre soldi amore fortuna
Cosa dicono le stelle per la seconda metà di novembre?
Rockgarage.it

Il clima generale è molto intenso, a smussare questa forza è Venere in Bilancia che a partire dal 9 novembre ammorbidirà la determinazione di Marte portando diplomazia. Nel settore professionale così come in quello degli affetti occorre imparare ad ascoltare l’altro, giungendo a dei compromessi, trovando degli accordi. Venere in Bilancia ricorda a tutti il potere della gentilezza, di gesti dolci, del sorriso gentile e della condivisione. Il 10 novembre Mercurio dallo Scorpione passa in Sagittario che è il segno dell’avventura, dell’esplorazione e della creatività. La seconda parte del mese di novembre si prospetta dunque molto carica a livello energetico e foriera di grandi esperienze.

Oroscopo novembre 2023, brutte notizie per un segno, per altri due invece ci saranno entrate economiche e fortuna in amore

Se per due segni sarà un periodo florido per un altro invece inizia una lenta discesa. Si tratta del Toro, nel mese di novembre e soprattutto in ambito relazionale, i nati sotto questo segno tenderanno a richiedere confronti per spazzare via incongruenze e dubbi. Il Toro romperà ogni indugio e vorrà indagare fino in fondo le reali intenzioni dell’altro. Si tratta di un momento di crisi che potrebbe portare però a vivere il rapporto con maggiore intensità.

Affrontare discorsi apparentemente scomodi, dunque, potrebbe portare ad un momento di rotture e di collisione per le coppie più deboli mentre per quelle forti potrebbe rappresentare una vera svolta. Marte però potrebbe indurre nella parte centrale del mese insieme ad Urano a perdere la pazienza. Se così fosse, i nati del segno dovranno prepararsi ad un periodo particolarmente caotico. L’oroscopo, inoltre, richiede al Toro prudenza finanziaria.

oroscopo novembre soldi amore fortuna
Cosa dicono gli astri?
Rockgarage.it

Il mese di novembre è invece fortissimo per il segno del Cancro. Sole, Marte e Mercurio si trovano nel segno dello Scorpione portando delle novità anche nel suo cielo. I nati sotto questo segno potranno godere dell’influsso positivo dei pianeti e avere inaspettati vincite nella fortuna, potranno richiedere di più nel lavoro, dunque si tratta di un periodo particolarmente fortunato. L’oroscopo richiede azione ed intraprendenza, il Cancro non deve lasciarsi intimorire da dubbi o da titubanze.

Cielo che invita all’azione anche lo Scorpione, i nati sotto questo segno potranno finalmente vedere la luce dopo un periodo particolarmente difficile e pesante. Sul versante finanziario, lo Scorpione potrà contare su nuove entrate che porteranno benessere e relax, buona atmosfera anche per i sentimenti che diventano più forti e coinvolgenti. Le stelle invitano dunque ad abbandonare gli indugi e a lasciarsi trasportare dal momento.

Impostazioni privacy