“È incinta”, Michelle Hunziker, il video che sta facendo impazzire i fan: il pancino sospetto

Un video pubblicato da Deianira Marzano, esperta di gossip, sta letteralmente facendo impazzire i fan. Protagonista del breve filmato, una raggiante Michelle Hunziker. 

Sono bastati pochi minuti per far letteralmente esplodere il gossip. Una fonte anonima ha inviato all’esperta di gossip Deianira un breve filmato in cui si vede Michelle intenta a registrare degli spot per Striscia La Notizia. La conduttrice appare raggiante e bellissima, avvolta in un elegante abito nero lungo, ma a catalizzare l’attenzione è stato un pancino più che sospetto.

Michelle Hunziker incinta del suo quarto figlio?

I commenti si rincorrono vorticosamente e sulle fanpage delle conduttrice c’è un improvviso fermento. Michelle, dopo la fine (dolorosa) del matrimonio con il manager Tomaso Trussardi, uomo dal quale ha avuto due figlie Sole e Celeste, ha avuto un flirt estivo con il bellissimo dottore Giovanni Angiolini, ex concorrente del Grande Fratello, una conoscenza che però è ben presto naufragata. Attualmente sta vivendo una storia d’amore, resa nota da pochi giorni, con Alessandro Corollo, 41enne osteopata romano. I due sembrano essere molto innamorati, tanto che recentemente la Hunziker ha ricevuto una plateale dedica sdolcinata via social: “Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove…un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre…”Na palla de foco”.

Un amore improvviso, pare iniziato mesi fa, tenuto segreto e lontano dai riflettori, ma che oggi è urlato ai 4 venti. Fonti vicine alla conduttrice parlano di una Michelle finalmente felice ed appagata, lontana dalla sofferenza della passata separazione. Che questo nuovo inizio abbia in serbo anche un’altra importante novità?

Il pancino sospetto di Michelle

Al momento è tutto un rumors, ma il video pubblicato mostra un pancino sospetto che sta portando i tanti fan della bellissima conduttrice a sognare una nuova gravidanza.

michelle hunziker rockgarage
michelle rockgarage
Impostazioni privacy