Uomini e Donne, ex fidanzato di Gemma pronto a ritornare per Ida Platano: il colpo di scena

Colpo di scena a Uomini e Donne, l’ex di Gemma Galgani è pronto a corteggiare la nuova tronista Ida Platano.

Si tratta di una news che ha sollevato tanta curiosità poichè Gemma Galgani e Ida Platano sono legate da un sentimento amicale vero e viscerale ormai da molti anni. Si sono conosciute proprio grazie al talk sui sentimenti condotto da Maria De Filippi e, a poco a poco, hanno costruito un rapporto basato sulla stima, sull’affetto e sulla considerazione reciproca. Sia l’una che l’altra sono persone sensibili ed empatiche che vivono l’amore senza riserve, ecco perché hanno affrontato momenti particolarmente delicati in seguito alla fine delle loro storie d’amore. Si sono fatte forza a vicenda, senza remore e soprattutto in modo spontaneo, spinte dalla forte amicizia.

uomini e donne ex fidanzato gemma galgani corteggiatore ida platano
L’ex di Gemma corteggerà Ida Platano?
(Fonte Witty Tv)
Rockgarage.it

È infatti noto che Ida abbia sostenuto Gemma quando la 73enne ha sofferto a causa dei cavalieri che l’hanno abbandonata così come Gemma ha fatto con lei. La Galgani le è stata infatti particolarmente vicino quando Ida ha chiuso la sua storia con Riccardo Guarnieri, il suo ex compagno. La relazione è stata particolarmente travagliata e dopo vari tira e molla, addii e rappacificazioni molto intensi hanno messo un punto definitivo al loro rapporto.

In seguito, la dama bresciana ha imbastito una conoscenza con Alessandro Vicinanza, frequentazione che è divenuta una relazione stabile ed appagante. La loro storia è durata circa un anno poi però, come un fulmine al ciel sereno, Ida ne ha annunciato la fine, presentandosi a Uomini e Donne in veste di tronista.

Trono Over, l’ex di Gemma Galgani torna in studio per corteggiare Ida?

La dama di origini sicule ha deciso di rimettersi in gioco in seguito alla recente delusione sentimentale e, proprio di recente ha registrato la puntata durante la quale ha avuto modo di conoscere i suoi primi corteggiatori. Il suo debutto a nel programma in veste di tronista è stato molto controverso, anche perché stando a ciò che si apprende dalle anticipazioni sembrerebbe che al suo cospetto si siano presentati dei corteggiatori under 25.

I ragazzi non si aspettavano di trovare una donna adulta sul trono e sembrerebbe che qualcuno abbia deciso di andare via, mentre cavalieri di circa 45 anni ed alcuni trentenni hanno deciso di restare. Secondo quanto si apprende potrebbe giungere nello studio di Canale 5 per corteggiare Ida anche Giorgio Manetti ex storico di Gemma Galgani.

uomini e donne ex fidanzato gemma galgani corteggiatore ida platano
Giorgio corteggerà Ida?
(Fonte Witty TV)
Rockgarage.it

In tanti hanno paventato l’ipotesi che il Gabbiano George possa tornare nel dating show per approfondire la sua conoscenza. Al momento si tratta di un rumor privo di ufficialità, per cui è necessario attendere per comprendere se davvero il cavaliere corteggerà la tronista. Sembra un’ipotesi improbabile ma se accadesse davvero, il rapporto tra Ida e Gemma ne risentirebbe, o resisterebbe dinnanzi ad una ipotesi simile? Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy