Primo appuntamento, ricordate Silvia? Eccola oggi con look rivoluzionato (e con fidanzato a seguito)

Silvia è una delle protagoniste storiche di “Primo appuntamento”, che ha partecpato al programma più volte. Oggi la sua vita è cambiata, si è innamorata e ha cambiato look.

Ormai da anni “Primo appuntamento”, trasmissione in onda su Real Time ogni settimana, rappresenta un programma imperdibile per molti, soprattutto per chi ama i format dedicati alle storie d’amore. A partecipare sono persone single che non hanno ancora trovato l’amore o deluse da un’esperienza passata, che si affidano alla redazione, pronta a selezionare per loro qualcuno che ritengono adatto, magari sulla base di alcuni gusti personali. Non sempre il colpo di fulmine scatta, ma in alcuni casi un sentimento è nato davvero.

Silvia Primo appuntamento oggi
Silvia, una delle partecipanti più note di “Primo appuntamento” – Foto | Real Time – Rockgarage.it

I fedelissimi del programma ricorderanno certamente Silvia, una delle concorrenti storiche, che ha preso parte più volte a questo esperimento, ma che è andata incontro ripetutamente a una serie di delusioni. La sua presenza non è stata accolta sempre in positivo dal pubblico, soprattutto perché lei tendeva sempre a trovare difetti ai potenziali fidanzati, anche se ultimamente nella sua vita non sono mancate le novità.

Ecco com’è cambiata Silvia di “Primo appuntamento”

“Chi la dura la vince”, così potremmo definire il comportamento di Silvia di “Primo appuntamento”, che ha deciso di partecipare al programma in più occasioni con la speranza di poter trovare finalmente l’amore che arriverà nella vita delle persone appartenenti ad un segno zodiacale a novembre. Puntualmente, però, gli uomini che lei ha avuto modo di conoscere grazie alla trasmissione, erano ritenuti da lei non all’altezza o addirittura riusciva a trovare in loro difetti quasi inesistenti.

Il pubblico che ha seguito spesso le puntate non ha mai visto di buon occhio la sua presenza, soprattutto perché lei non ha mai fatto granché per mettere a loro agio gli aspiranti corteggiatori. Era quindi difficile porre le basi per la nascita di un rapporto in quelle condizioni. Anzi, ogni volta, lei ne approfittava per mostrarsi con un look diverso.

Ormai da tempo, però, lei non si vede più in Tv e per un motivo ben preciso: lei si è innamorata senza il supporto delle telecamere. E ha addirittura rivoluzionato il suo aspetto, a conferma di come ora lei si senta più sicura di sé.

Silvia Primo appuntamento oggi nuovo look
Ecco com’è oggi Silvia di “Primo appuntamento” con il fidanzato – Foto | Instagram @silviamagarre – Rockgarage.it

Del resto, avere al proprio fianco qualcuno che ci fa stare bene può permettere di accrescere l’autostima ed è quello che sembra essere accaduto anche alla ragazza che ora appare sui social spesso insieme al fidanzato.

La rivedremo in Tv?

Nell’ultimo periodo il nome di Silvia di “Primo appuntamento” era stato associato a uno dei reality più noti, il “Grande Fratello“, in riferimento alla possibilità di vederla come concorrente. Del resto, la scelta di mischiare “Vip” e “Nip” rendeva possibile questa idea, visto che lei può essere considerata una sorta di via di mezzo tra le due categorie grazie alla popolarità acquisita con il format di Real Time.

Alla fine però il suo profilo sarebbe stato scartato, soprattutto per seguire i dettami che erano stati indicati da Pier Silvio Berlusconi per questa edizione, ovvero “No influencer no Onlyfans“, in riferimento all’idea di non prendere in considerazione personaggi famosi sui social.

Non è detto però che in futuro questo non possa cambiare e ci sia modo di vedere la ragazza anche in questa nuova veste.

Impostazioni privacy