Il Paradiso delle Signore spoiler (triste): chi finisce in ospedale

Il Paradiso delle Signore, spoiler decisamente molto triste per tutti gli amanti della serie televisiva: ecco chi si ritrova in ospedale.

Il paradiso delle signore è una delle serie più apprezzate dal pubblico a casa: la prima stagione è andata in onda nel 2015, arrivando oggi all’ottava con oltre novecento puntate. Solo dal 2018, però, è diventata una soap opera con la messa in onda quotidiana dal lunedì al venerdì.

Il paradiso delle signore spoiler, cosa accadrà nella prossima puntata
Il paradiso delle signore (foto da Facebook, profilo ufficiale rockgarage.it)

L’ottava stagione si apre nel settembre del 1964, quando la famiglia Puglisi decide di trasferirsi a Milano: padre, madre e Agata raggiungono Maria. Successivamente Adelaide scopre di avere una figlia Ginevra, figlia che riteneva essere scomparsa durante la nascita.

Il Paradiso delle Signore, brutte notizie per Tancredi. La reazione di Vittorio

Un’ottava stagione davvero molto intricata che vede la famiglia Puglisi giungere a Milano. Nel frattempo, però, per Tancredi, le cose non si mettono bene in quanto finirà in ospedale a causa di un’automobile che lo investe. Il tutto accade proprio dopo essersi scontrato pesantemente con il suo acerrimo nemico Vittorio Conti. In contemporanea, Maria decide di dedicarsi del tutto al suo fidanzato, in quanto precedentemente aveva messo in discussione il suo legame per Vito. Proprio in merito alle sue riflessioni, deciderà di fargli una bellissima sorpresa. Ma non finisce qui.

Il paradiso delle signore, spoiler
Vittorio (foto da Facebook, profilo ufficiale rockgarage.it)

Ritornando alla disavventura di Tancredi, Vittorio Conti, ancora una volta, si mostrerà estere ostile nei confronti dell’uomo ed è sempre più deciso ad utilizzare il dossier in cui si fa chiarezza su quanto accaduto al mobilificio. La volontà è quella di incastrare una volta per tutte il suo nemico, costringendolo ad assumersi tutte le sue responsabilità nei confronti della moglie.

Purtroppo, però, Tancredi, nonostante sia stato braccato, non cambia il suo atteggiamento al punto tale da arrivare a ricattare Diletta che è la giornalista che ha fornito a Conti il famoso dossier. Inutile dire che la risposta di Vittorio non si farà aspettare ed è proprio in quella circostanza che avvertirà la necessità di sfidare Tancredi.

Non solo uno scontro verbale, ma anche una folle corsa in ospedale perché proprio durante il diverbio, Tancredi verrà investito da un’automobile. Vittorio è senza parole dopo la scena cui ha assistito ed è pronto a consolare Matilde in questo momento così complesso. Le condizioni di salute miglioreranno nel giro di qualche giorno e sarà dichiarato fuori pericolo. Nel frattempo, proseguiranno anche le vite degli altri personaggi: Roberto sarà sempre più impegnato con Agata spingendola a iscriversi ad ad una scuola serale di disegno. Il suo desiderio, infatti, è che la giovane possa diventare ben presto una stilista visto il suo talento.

Impostazioni privacy