Amici%2C+Veronica+Peparini+rompe+il+silenzio+sulla+gravidanza%3A+%26%238220%3BPu%C3%B2+essere+il+principio+di+una+malattia%2C+campanello+d%26%238217%3Ballarme%26%238221%3B
rockgarageit
/2023/11/17/amici-veronica-peparini-rompe-il-silenzio-sulla-gravidanza-puo-essere-il-principio-di-una-malattia-campanello-dallarme/amp/
Notizie

Amici, Veronica Peparini rompe il silenzio sulla gravidanza: “Può essere il principio di una malattia, campanello d’allarme”

Published by
Valentina Giungati

Veronica Peparini ha rotto il silenzio sulla sua gravidanza, spiegando cosa sta accadendo e dando un annuncio sicuramente importante.

Un momento molto delicato poiché si fa riferimento ad una malattia particolare, di cui molti non conosceranno le sfaccettature, che ha portato però la coppia a voler condividere il loro momento difficile e quindi anche le possibili conseguenze.

La Peparini parla della sua gravidanza/Foto FB @veronicapeparinifans (rockgarage.it)

Non si tratta pertanto solo di un fattore di rischio dovuto all’età e ovviamente alle condizioni generale e le complicanze di una gravidanza gemellare ma piuttosto al fatto che sia subentrato un ulteriore pericolo, come raccontato dalla stessa in un lungo post su Instagram.

Peparini parla della sua gravidanza e del rischio per le bambine

 

L’annuncio felice della gravidanza, poi la notizia improvvisa che dai controlli era emerso qualcosa che non andava e quindi la tensione. Veronica Peparini e Andreas Muller presto saranno genitori ma in queste settimane è cresciuta la tensione sulla gravidanza e sulle condizioni di salute dei piccoli. La coppia è nata ad Amici nel 2018, molti anni di differenza, non immaginavano nemmeno l’esito della gravidanza poi la lieta notizia. I ballerini di 52 e 27 anni hanno dato questo annuncio in diretta e fatto anche il gender reveal. Una notizia lieta che ha reso felice non solo le rispettive famiglie ma anche il pubblico a casa. Non solo l’età avanzata del volto di Amici ma anche una questione propriamente legata alla gravidanza gemellare e a una possibile problematica.

Peparini racconta cosa sta accadendo/Foto IG veronicapeparini (rockgarage.it)

Veronica Peparini ha condiviso un post sui social dopo quanto accaduto relativamente alla sua gravidanza gemellare. Ha chiarito quanto sia importante farsi seguire da uno specialista, ringraziando proprio la ginecologa che, nel loro caso, si è occupata di dare indicazioni dettagliate. Si tratta infatti di una gravidanza gemellare monocoriale giamgotica quindi con due bambini che si trovano nella medesima placenta ma con due sacche distinte.

La donna ha spiegato che è sorto un campanello d’allarme che li ha portati a fare controlli ogni due giorni per capire l’andamento della stessa, vista l’età ma anche alcuni particolari fattori poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra i due bambini. Nello specifico è come se una fornisse sangue all’altra. Questa situazione è preoccupante, si legge sempre nel post, perché potrebbe portare alla necessità di procedere con delle donazioni per il feto, quindi sicuramente un momento molto difficile per la coppia.

Al 50% la situazione potrebbe tornare alla normalità e quindi portare ad una gravidanza tranquilla nuovamente oppure la situazione potrebbe richiedere un intervento mirato. In quel caso non si sa come andrà, cosa bisognerà fare e quale ovviamente potrebbe essere l’esito. L’aggiornamento da parte della Peparini è stato rilasciato in modo molto chiaro e scrupoloso per spiegare cosa sta accadendo alla sua gravidanza, come sta evolvendo e cosa potrebbe accadere.

Valentina Giungati

Recent Posts

Aurora Ramazzotti svela la sua nuova ossessione: “È la prima volta che…”

Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…

4 mesi ago

Rocio Muñoz Morales cambia look: la compagna di Raoul Bova si trasforma completamente

Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…

4 mesi ago

Laura Pausini bellissima, senza trucco, immersa nella vasca da bagno. Lo scatto incanta i follower

Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…

4 mesi ago

Simona Ventura a cuore aperto, non lo aveva mai detto prima: triste confessione sui figli

La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…

4 mesi ago

Belen e Stefano separazione, Maria De Filippi prende posizione: da che parte sta la conduttrice

Maria De Filippi nella separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha deciso di…

4 mesi ago

Emma Marrone, provocazione bollente dopo il tour: gambe al vento e domanda sibillina

C'è una foto di Emma Marrone che ha suscitato non poca curiosità da parte dei…

4 mesi ago