Fine+dei+giochi+anche+per+Harry+e+Meghan%3A+altra+batosta
rockgarageit
/2023/12/07/fine-dei-giochi-anche-per-harry-e-meghan-altra-batosta/amp/
Notizie

Fine dei giochi anche per Harry e Meghan: altra batosta

Published by
Stefania Meneghella

Harry e Meghan potrebbero vedere i loro giochi finire: sarebbe stata presa una decisione su di loro, e stavolta non si torna indietro.

La coppia è sempre stata più unita che mai, e ha lottato contro tutto e tutti sin dal giorno del matrimonio, avvenuto nel 2018. Da quel momento, i sudditi hanno potuto constatare con mano il grande amore che c’è tra di loro, soprattutto quando il principe Harry ha difeso sua moglie anche dinnanzi alla famiglia.

Harry e Meghan, ormai non si torna indietro (foto: Ansa) rockgarage.it

C’è così stata la temutissima Megxit, dopo la quale i Duchi di Sussex si sono trasferiti negli States e hanno iniziato una vita distante dai protocolli reali insieme ai due figli Archie e Lillibet. Sono ormai passati anni dalla loro uscita di scena, e pare che stavolta la Royal Family abbia preso una decisione definitiva su di loro.

Harry e Meghan ricevono una batosta: cosa sta succedendo

Fine dei giochi” è anche il nome del nuovo libro di Omid Scobie – chiamato appunto “Endgame” – che ha raccontato alcuni retroscena sulla Royal Family, con la collaborazione della sua amica Meghan Markle. Dopo l’uscita di queste pagine, i reali stanno tremando sempre di più e avrebbero adesso fatto una scelta sui Duchi. Un parlamentare sta infatti presentando un disegno di legge che potrebbe privare – stavolta per sempre – la coppia dei loro titoli reali.

Harry e Meghan, ormai non si torna indietro – Foto: Ansa – rockgarage.it

A prendere questa decisione è appunto stato Bob Seely, che ha voluto aggiornare l’emendamento del 1917 sulla privazione dei titoli. Questo consentiva di togliere i titoli reali a coloro che sostenevano i nemici della Gran Bretagna durante la prima guerra mondiale. Sembrerebbe che il tutto sia stato approvato con l’Ufficio del Tavolo del Parlamento, che supervisiona i progetti di legge.

Una mossa, questa, che è venuta dopo il libro di Scobie il quale ha svelato che sono stati il Re Carlo e Kate Middleton ad usare toni “razzisti” nei confronti di Meghan. Queste insinuazioni hanno fatto alterare, e non poco, l’intera Royal Family, anche se non c’è stato ancora alcuna replica da parte loro.

Anzi, Kate Middleton ha agito con molta maestria ed eleganza e si sta presentando più bella che mai ai vari eventi pubblici e istituzionali ai quali sta partecipando in veste di futura Regina d’Inghilterra.

Se questo nuovo provvedimento venisse accettato dal Parlamento, Harry e Meghan si troverebbero quindi completamente senza titoli e definitivamente fuori dalla Famiglia Reale. D’altronde, questa scelta è stata presa a seguito di tutti i comportamenti che hanno avuto entrambi negli ultimi anni e che hanno fatto imbestialire il Re e il principe William.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Aurora Ramazzotti svela la sua nuova ossessione: “È la prima volta che…”

Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…

5 mesi ago

Rocio Muñoz Morales cambia look: la compagna di Raoul Bova si trasforma completamente

Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…

5 mesi ago

Laura Pausini bellissima, senza trucco, immersa nella vasca da bagno. Lo scatto incanta i follower

Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…

5 mesi ago

Simona Ventura a cuore aperto, non lo aveva mai detto prima: triste confessione sui figli

La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…

5 mesi ago

Belen e Stefano separazione, Maria De Filippi prende posizione: da che parte sta la conduttrice

Maria De Filippi nella separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha deciso di…

5 mesi ago

Emma Marrone, provocazione bollente dopo il tour: gambe al vento e domanda sibillina

C'è una foto di Emma Marrone che ha suscitato non poca curiosità da parte dei…

5 mesi ago