Fine dei giochi anche per Harry e Meghan: altra batosta

Harry e Meghan potrebbero vedere i loro giochi finire: sarebbe stata presa una decisione su di loro, e stavolta non si torna indietro.

La coppia è sempre stata più unita che mai, e ha lottato contro tutto e tutti sin dal giorno del matrimonio, avvenuto nel 2018. Da quel momento, i sudditi hanno potuto constatare con mano il grande amore che c’è tra di loro, soprattutto quando il principe Harry ha difeso sua moglie anche dinnanzi alla famiglia.

harry meghan ricevono una batosta
Harry e Meghan, ormai non si torna indietro (foto: Ansa) rockgarage.it

C’è così stata la temutissima Megxit, dopo la quale i Duchi di Sussex si sono trasferiti negli States e hanno iniziato una vita distante dai protocolli reali insieme ai due figli Archie e Lillibet. Sono ormai passati anni dalla loro uscita di scena, e pare che stavolta la Royal Family abbia preso una decisione definitiva su di loro.

Harry e Meghan ricevono una batosta: cosa sta succedendo

Fine dei giochi” è anche il nome del nuovo libro di Omid Scobie – chiamato appunto “Endgame” – che ha raccontato alcuni retroscena sulla Royal Family, con la collaborazione della sua amica Meghan Markle. Dopo l’uscita di queste pagine, i reali stanno tremando sempre di più e avrebbero adesso fatto una scelta sui Duchi. Un parlamentare sta infatti presentando un disegno di legge che potrebbe privare – stavolta per sempre – la coppia dei loro titoli reali.

harry meghan batosta
Harry e Meghan, ormai non si torna indietro – Foto: Ansa – rockgarage.it

A prendere questa decisione è appunto stato Bob Seely, che ha voluto aggiornare l’emendamento del 1917 sulla privazione dei titoli. Questo consentiva di togliere i titoli reali a coloro che sostenevano i nemici della Gran Bretagna durante la prima guerra mondiale. Sembrerebbe che il tutto sia stato approvato con l’Ufficio del Tavolo del Parlamento, che supervisiona i progetti di legge.

Una mossa, questa, che è venuta dopo il libro di Scobie il quale ha svelato che sono stati il Re Carlo e Kate Middleton ad usare toni “razzisti” nei confronti di Meghan. Queste insinuazioni hanno fatto alterare, e non poco, l’intera Royal Family, anche se non c’è stato ancora alcuna replica da parte loro.

Anzi, Kate Middleton ha agito con molta maestria ed eleganza e si sta presentando più bella che mai ai vari eventi pubblici e istituzionali ai quali sta partecipando in veste di futura Regina d’Inghilterra.

Se questo nuovo provvedimento venisse accettato dal Parlamento, Harry e Meghan si troverebbero quindi completamente senza titoli e definitivamente fuori dalla Famiglia Reale. D’altronde, questa scelta è stata presa a seguito di tutti i comportamenti che hanno avuto entrambi negli ultimi anni e che hanno fatto imbestialire il Re e il principe William.

Impostazioni privacy