L’albero di Natale (super chic) di Diletta Leotta è già un must have: casa da sogno già addobbata

A casa di Diletta Leotta il Natale è arrivato in anticipo, la conduttrice di DAZN ha mostrato in un video tutti i decori del suo appartamento.

Diletta Leotta ha già decorato il suo meraviglioso appartamento di Milano per Natale. La conduttrice di DAZN ha preparato un albero davvero molto chic, anche i dettagli nel salone sono davvero eleganti.

diletta leotta natale
Diletta Leotta mostra le decorazioni natalizie di casa sua (IG Dilettaleotta) – Rockgarage.it

Dopo aver allestito la casa per il Natale ha pubblicato un video in cui con la figlia Aria presenta i decori che ha scelto per il suo appartamento.

L’albero di Natale di Diletta Leotta, la casa è già pronta per le Feste

Diletta Leotta ha mostrato ai suoi followers tutti i decori natalizi che ha in casa. La conduttrice di DAZN non solo ha già preparato l’albero, ma anche allestito il salone con una serie di addobbi davvero molto chic.

albero natale diletta leotta
L’albero di Natale di Diletta Leotta (IG Dilettaleotta) – Rockgarage.it

Come si vede dalla foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la Leotta ha scelto un albero ‘secco e lungo’, per i colori delle decorazioni ha preferito l’oro e il giallo. Tinte che si ritrovano anche in tutti gli alberi che ha posizionato in casa. Come quelli sulla parete attrezzata sotto la televisione e le palle che sovrastano il tavolo da pranzo.

Diletta ha mostrato tutti i decori anche alla figlia che chiaramente è rimasta colpita da tutte quelle luci. Il video di Diletta Leotta è davvero molto dolce e ha ricevuto tantissimi like e commenti. L’appartamento della neomamma è molto minimal chic e i decori natalizi non potevano stonare con l’arredamento della casa.

A giudicare dalle immagini sembra che Diletta sia una grande amante del Natale, una di quelle persone che non si limita solo all’albero, ma ama decorare l’intera casa. Questo per lei è un Natale speciale, il primo da mamma ed era ovvio che decidesse di allestire la sua casa al meglio.

Non si sa dove trascorrerà le feste, la famiglia di Diletta vive in Catania, il compagno e padre di Aria in Gran Bretagna. La coppia potrebbe decidere di organizzare i festeggiamenti a Milano in compagnia delle famiglie di entrambi. Del resto come primo Natale di Aria, vorranno sicuramente stare tutti assieme con la piccolina per vivere delle feste magiche. La casa della Leotta, come si vede nel video, è già pronta per i festeggiamenti.

Impostazioni privacy