Laura Pausini bellissima, senza trucco, immersa nella vasca da bagno. Lo scatto incanta i follower

Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto su Instagram nella vasca da bagno

Un’artista di livello eccelso, una delle cantanti più famose al mondo. Ma, sebbene la seguiamo con attenzione e affetto da decenni, una Laura Pausini così, non l’avevamo davvero mai vista. Eccola, senza trucco, immersa nella vasca da bagno: la foto sta facendo il giro dei social, colpendo al cuore i fan.

Laura Pausini, vasca da bagno
Laura Pausini, foto da urlo in vasca da bagno – foto: Ansa – (rockgarage.it)

Laura Pausini, icona della musica italiana, continua a brillare sulla scena internazionale con la sua voce inconfondibile e il suo talento straordinario. Nata il 16 maggio 1974 a Faenza, Italia, la sua carriera ha attraversato oltre tre decenni, regalando al mondo una serie di successi indimenticabili.

Il percorso di Laura Pausini nel mondo della musica ha avuto inizio nel 1993 con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha conquistato il primo posto con la canzone “La solitudine”. Questo successo ha segnato l’inizio di una carriera straordinaria, portando Pausini a diventare una delle voci più amate e riconosciute a livello globale.

Ciò che rende Laura Pausini unica è la sua versatilità musicale. Ha abbracciato una vasta gamma di generi, spaziando dal pop al rock, dal latino al melodico. Questa flessibilità le ha permesso di adattarsi alle tendenze musicali nel corso degli anni, mantenendo al contempo la sua autenticità.

Laura Pausini immersa nella vasca da bagno

Nel corso degli anni 2000 e 2010, Laura Pausini ha continuato a produrre album di successo come “Inedito” e “Simili“. La sua presenza scenica e la sua voce potente le hanno garantito un posto di rilievo nell’industria musicale e continua a ispirare nuove generazioni di artisti. Questo 2023 ormai in chiusura è l’anno anche del nuovo album di inediti composto da 16 tracce intitolato “Anime parallele”.

Laura Pausini, vasca da bagno
Laura Pausini immersa nella vasca da bagno foto: Instagram @laurapausini – (rockgarage.it)

Oltre alla sua carriera musicale, Laura Pausini si è impegnata attivamente in opere di beneficenza e cause sociali. Ha sostenuto progetti per l’infanzia, l’istruzione e la lotta contro la povertà, dimostrando un cuore generoso oltre alle sue straordinarie doti artistiche.

Laura Pausini rappresenta un’icona senza tempo della musica italiana, unendo tradizione e innovazione con la sua voce eccezionale. Con una carriera che abbraccia oltre tre decenni, il suo impatto nella musica globale è indelebile e non deve sorprendere che sia seguitissima sui social.

Lo scatto su Instagram pubblicato dalla cantante raccoglie infatti oltre 73mila like mentre scriviamo. Ecco la nostra Laura, bellissima, senza trucco, immersa nella vasca da bagno: “Dopo 4 concerti nella meravigliosa Roma ora mi rilasso felice per tutto l’amore che ho ricevuto!” scrive l’artista. Fino a febbraio 2024, infatti, sarà impegnata con il Laura Pausini World Tour 2023-2024″. Un successo planetario, appunto.

Impostazioni privacy