Rocio Muñoz Morales cambia look: la compagna di Raoul Bova si trasforma completamente

Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna di Raoul Bova si è trasformata completamente.

È conduttrice, attrice e modella, con un passato nel mondo della danza, Rocio si è imposta in Italia fin dal suo arrivo, diventando così uno dei personaggi più amati dal pubblico televisivo e del grande schermo.

Rocio Muñoz Morales nuovo look
Un nuovo look per Rocio (Ansa) – rockgarage.it

Rocio Muñoz Morales si è fatta conoscere dal pubblico dopo l’inizio della sua relazione con Raoul Bova. Al di là del gossip, la showgirl spagnola si è saputa imporre nel mondo dello spettacolo grazie al suo talento. Oltre ad essere una donna bellissima, è un’artista vera come ha dimostrato in diversi progetti lavorativi che l’hanno coinvolta.

In questi ultimi anni, abbiamo imparato a conoscere Rocio non solo da un punto di vista professionale, ma anche privato. Proprio di recente e a pochi giorni dalle festività natalizie, la modella ha deciso di stravolgere il suo look e dare un bel taglio ai suoi capelli, il tutto è stato documentato sui social e con un messaggio chiaro.

Rocio Muñoz Morales taglia i capelli: il cambio di look spiazza

Rocio non è la prima donna del mondo dello spettacolo che decide di stravolgere il suo look e dare un taglio ai suoi capelli. Negli anni moltissimi sono stati i personaggi famosi che hanno deciso di fare un cambiamento drastico e la conduttrice e attrice spagnola lo ha fatto ora.

Rocio Muñoz Morales taglia capelli
Un taglio a caschetto per Rocio (Instagram @rociommorales) – rockgarage.it

La compagna di Raoul Bova è apparsa su Instagram con il nuovo look. Rocio si è regalata un nuovo taglio di capelli: un caschetto corto dal fascino retrò. Per l’attrice è un inedito hair look natalizio che ha trovato approvazione da parte dei suoi tanti follower che le hanno scritto diversi commenti su quanto stesse bene anche con un taglio corto.

“Un po’ come una rinascita, un gesto di coraggio per me stessa, per la donna che sono e per quella che voglio continuare ad essere, un messaggio sottile ma concreto per gli altri, per il mondo”, si legge nel commento di Rocio che accompagna lo scatto su Instagram. E ancora: “Un’espressione chiara di libertà e di gioia… New Hair”.

Un bel cambiamento per l’attrice spagnola, la quale è molto attiva sui social dove pubblica moltissimi momenti riguardo la sua vita privata oltre che lavorativa. La modella ha dimostrato personalità anche in quest’occasione, scegliendo un look per niente scontato.

Impostazioni privacy