Amici 2023, scoppia il pulizia gate: casetta sporca e dispordinata, gli allievi sott’accusa

I ragazzi di Amici rischiano una sanzione disciplinare. La casetta è stata lasciata in condizioni pessime ed ora giungono provvedimenti. 

Amici è il talent show più amato dai telespettatori nostrani. Sono anni infatti che il format va in onda e, stagione dopo stagione non smette di regalare ai fan delle forti emozioni. I coach e gli autori scelgono con grande impegno gli allievi che fanno parte del programma, si tratta per tutti gli artisti in erba che ricevono l’ok di una grande opportunità.

amici-maria-de-filippi
Provvedimenti in arrivo per gli allievi?
(Fonte Instagram @amici)
rockgarage.it

La trasmissione infatti consente ai cantanti ed ai ballerini di farsi conoscere non solo come artisti ma anche come persone ed è per questo che hanno un dovere: quello di mostrarsi responsabili e affidabili agli occhi dei telespettatori. I giovani che entrano a far parte della scuola vengono eletti come veri e propri esempi, soprattutto dei più giovani, ed è il motivo per il quale che diventa importantissimo che riflettano un’immagine di serietà e compostezza. Ecco perchè taluni atteggiamenti devono essere sanzionati.

Amici, un allievo in particolare rischia

Maria De Filippi avrebbe dato vita al pulizia gate. La casetta sarebbe stata trovata in condizioni pessime e per questo motivo alcuni allievi potrebbero ricevere dei provvedimenti disciplinari. Stando alle anticipazioni della prossima puntata di Amici infatti, alcuni dei ragazzi avrebbero lasciato la casetta in condizioni disastrose e ed è per questo che tutti indistintamente sarebbero stati messi dinanzi alle proprie responsabilità ma tre studenti in particolare, avrebbero ricevuto una ramanzina. Si tratta di Milda, Holden e Hayley.

Maria-De-Filippi-
Maria De Filippi ad Amici
(Fonte Instagram @amici)
Rockgarage.it

Ad Holden sarebbe stata sospesa la maglia, Rudy Zerbi a quanto si apprende non avrebbe voluto sentire ragioni. Lorella Cuccarini invece si sarebbe riservata di avere un confronto con Mida nel dopo puntata. Si tratta di una situazione che si è già verificata nelle scorse edizioni del programma ed anche in passato i coach si sono dimostrati ferrei nel dare una lezione agli alunni, facendo capire loro di dover prestare attenzione alla casa che è l’ambiente che li accoglie.

La puntata di domenica 26 novembre dunque si prospetta ricca di colpi di scena, si vocifera infatti che oltre ai possibili provvedimenti disciplinari adottati dai professori nei confronti di alcuni alunni, ci saranno delle emozioni molto forti proprio all’inizio della puntata. Come di consueto si svolgerà la gara di canto e poi quella di ballo, ci saranno anche delle new entry. Per il team di Emanuel entrerà a far parte della scuola Lucia Ferrari. Per la squadra invece di Anna Pettinelli al posto di Stella entrerà a far parte del talent show Martina Giovannini.

Impostazioni privacy