Cuore spezzato al Grande Fratello, l’uscita di Heidi continua a creare tensione

L’abbandono di Heidi dal Grande Fratello continua a far discutere: oltre Massimiliano, anche un altro uomo della Casa sarebbe dispiaciuto.

Nella casa del Grande Fratello, l’uscita di Heidi Baci non smette di far agitare gli animi dei coinquilini. Sicuramente, tra i gieffini maggiormente sconvolti c’è Massimiliano Varrese che non ha mai nascosto il suo interesse sentimentale nei confronti della donna. Come ben si sa, proprio il legame tra i due, non è stato giudicato positivamente dai genitori della ragazza, tanto da chiederle di uscire.

grande Fratello, l'abbandono di Heidi Baci crea cuori infranti
Heidi Baci, un altro gieffino parla del suo interesse nei confronti dell’ex concorrente (gioianews.it)

Ma non solo Massimiliano: in un dialogo mattutino con Fiordaliso, anche Vittorio Menozzi ha aperto le porte ad un possibile interesse nei confronti dell’ex concorrente.

Grande Fratello, Vittorio Menozzi pensa a Heidi Baci? Le sue parole

Al Grande Fratello diverse settimane fa, Vittorio Menozzi aveva confessato di nutrire una simpatia nei confronti di Heidi Baci, simpatia che la 26enne ricambiava. Tuttavia la loro conoscenza non era mai iniziata in quanto il modello ha dichiarato successivamente di pensare ad Anita Olivieri. Da quel momento il loro rapporto si è, per un certo periodo, raffreddato. Negli ultimi giorni tuttavia avevano di nuovo creato una bella complicità, tanto da scatenare, tra le altre cose, la gelosia di Massimiliano.

Il giovane modello si è trovato in cucina a discutere con Fiordaliso della sua situazione sentimentale. La cantante ha consigliato Vittorio di scusarsi con Anita dopo che il giovane le aveva detto di vedere in lei soltanto la “testa”. Vittorio ha chiarito che con Anita non è scattata “quella cosa in più” dal punto di vista fisico e, a tal proposito ha parlato di Heidi.

grande Fratello, l'abbandono di Heidi Baci crea cuori infranti
Heidi Baci, un altro gieffino parla del suo interesse nei confronti dell’ex concorrente (Fonte Mediaset Infinity) – Rockgarage.it

Infatti il modello ha detto che un domani potrebbe nascere qualcosa con l’ex gieffina. Subito Fiordaliso lo ha interrotto, smentendo le sue parole, ricordandogli di aver visto una clip in cui diceva che con la giovane non poteva esserci nulla. Vittorio ha specificato che all’inizio si stavano conoscendo e che era aperto ad un flirt ma poi le cose si sono complicate e ha preferito rimanerle amico.

L’abbandono della casa più spiata d’Italia di Heidi dunque, continua a far discutere gli inquilini e, da queste parole, s’intuisce che anche Vittorio sia profondamente dispiaciuto. Anche nella lettera che Heidi aveva scritto ai coinquilini, per chiarire la sua uscita, aveva con affetto salutato solo Letizia e lo stesso Vittorio, dimostrando così la sua vicinanza al modello.

Impostazioni privacy