Il Paradiso delle Signore: Maria scopre il tradimento di Vito, la sua reazione

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni con una novità incredibile che riguarda Maria e la scoperta del tradimento di Vito.

La storia d’amore tra Vito e Maria potrebbe fare i conti con un problema inaspettato, dopo tutte le turbolenze che hanno colpito la loro storia, ci saranno ancora delle situazioni che metteranno a rischio la loro unione.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Maria scopre il tradimento di Vito – Foto: Facebook IlParadisodellesignore (rockgarage.it)

Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni ci saranno delle “indicazioni” che lasciano pensare ad un tradimento in Australia avvenuto proprio durante il soggiorno di lavoro di Vito. La notizia ancor più intrigante però è che in realtà la donna potrebbe cercarlo direttamente a Milano.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: cosa accade tra Maria e Vito

La storia tra Vito e Maria è al centro di questa ottava stagione della soap. Lo è stata anche prima ma sicuramente ha preso una piega che nessuno immaginava. Abbiamo infatti assistito ad una crisi importante con ripercussioni di un certo peso, un matrimonio che doveva esserci e che poi ha rischiato di saltare, la scelta di Maria che aveva vissuto una passione con Matteo. È stato quindi un continuo evolversi con questioni più o meno chiare, fino a quando non è arrivata la notizia del tradimento.

Maria Vito Paradiso Signore
Grandi novità ne Il Paradiso delle Signore – Foto: Facebook IlParadisodellesignore (rockgarage.it)

Nello specifico questo cambia tutto perché Maria ha scelto Vito e l’uomo quindi ha pensato di affrettare la questione matrimoniale per “chiudere l’affare”. Tuttavia, sembra che Vito non sia stato proprio sincero nel fingersi la povera vittima e che, nei mesi in cui si trovava in Australia per lavoro, abbia a suo modo replicato quanto fatto anche dalla sua compagna.

I due hanno vissuto una storia d’amore a distanza e sicuramente questo non è stato facile. L’ex contabile nel frattempo ha maturato una certa passione per un’altra donna. Il sospetto che si palese quindi è che Maria sia stata tradita dall’uomo che sembrava tanto devoto e tanto buono con lei. Sarà proprio l’arrivo dell’amante di Vito a creare un nuovo problema che anche questa volta sembra mandare le nozze in fumo.

Nei primi episodi della nuova stagione si vede la donna mettersi sulle tracce di Vito per rintracciarlo a Milano. Il tutto con il rischio di mettere nei guai Vito e la sua storia d’amore. La stilista e il suo fidanzato ormai si sono organizzati per le nozze. Questo sembra essere un vantaggio invece per Matteo Portelli che, approfittando della crisi, potrebbe farsi nuovamente avanti.

Impostazioni privacy