Belen pubblica una foto della mamma a 20 anni: sono identiche

Belen Rodriguez ha lasciato i follower senza parole pubblicando uno scatto di quando la madre aveva 20 anni: la somiglianza è sorprendente.

Belen Rodriguez è tornata a essere molto attiva sui social, la show girl ha condiviso una foto della madre, Veronica Cozzani, quando aveva 20 anni. La somiglianza tra madre e figlia ha lasciato tutti senza parole.

belen rodriguez foto madre da giovane
Belen pubblica una foto della madre da giovane, la somiglianza è impressionante (IG Belenrodriguezreal) – Rockgarage.it

Non è la prima volta che la bella argentina condivide foto di mamma Veronica quando era giovane, ma in questa la somiglianza tra le due donne si nota ancora di più delle altre.

Belen e la foto della madre da giovane: lei e Veronica Cozzani uguali

Belen Rodriguez ha condiviso una foto della sua mamma quando aveva solo 20 anni. Uno scatto di Veronica Cozzani sulla spiaggia in costume, è praticamente impossibile non notare la somiglianza: madre e figlia sono davvero due gocce d’acqua.

veronica cozzani da giovane
Veronica Cozzani da giovane, la somiglianza con Belen (IG Belenrodriguezreal) – Rockgarage.it

Come si vede dalla foto Veronica Cozzani mostra lo stesso sorriso che oggi ha sua figlia Belen. Ma è proprio il profilo a impressionare più di ogni altra cosa. Se Belen non avesse specificato che in foto è sua madre, probabilmente c’è chi avrebbe pensato che si trattasse della show girl argentina.

Belen ha un legame molto forte con mamma Veronica, lei e il marito Gustavo sono venuti a vivere in Italia ormai da diversi anni, così possono stare vicino ai loro tre figli che nel bel Paese hanno costruito la loro vita. Quella Rodriguez è una famiglia davvero molto unita, per comprenderlo basti pensare che la show girl argentina avrebbe preso ai genitori una casa nel suo stesso palazzo, così da avere i genitori vicinissimi a lei.

Bisognerà capire ora che cambierà casa cosa accadrà. Pare, infatti, che Belen presto si trasferirà in un super attico con una terrazza gigante in un edificio extra lusso di Milano. Non si sa se i genitori la seguiranno o se comunque questa nuova casa sia vicina alla vecchia. Ad ogni modo Belen, anche nel suo periodo buio, ha potuto contare sulla vicinanza e l’appoggio della sua famiglia. I suoi genitori sono sempre al suo fianco e hanno già trascorso un weekend in montagna con il suo nuovo compagno, Elio Lorenzoni.

Del resto l’imprenditore è entrato a tutti gli effetti in famiglia e dopo le nozze sarà ufficialmente il genero di mamma Veronica e papà Gustavo, per cui è normale che si siano già conosciuti.

Impostazioni privacy