Paolo Belli, chi è la bellissima moglie: da oltre 30 anni insieme

Paolo Belli è un personaggio molto famoso, ma non tutti conoscono la sua bellissima moglie: stanno insieme da oltre 30 anni.

Paolo Belli è uno dei personaggi televisivi più amati di sempre e negli ultimi anni è tornato al comando dello show Ballando con le stelle insieme all’intramontabile Milly Carlucci.
Il programma televisivo di Rai 1 sta facendo registrare ancora una volta un grande successo anche nel corso dell’attuale stagione, la diciottesima, che si concluderà il prossimo 23 dicembre.
Molto del merito dello share va chiaramente anche alla presenza del cantautore modenese, presente nel programma sin dal 2005.

Paolo Belli
Paolo Belli: chi è la moglie, stanno insieme da oltre 30 anni (RockGarage.it) | Foto Ansa

La carriera di Paolo Belli chiaramente non si fermerà con l’ultima puntata della diciottesima edizione di Ballando con le stelle, anche perché il cantautore ha annunciato il suo ufficiale ritorno a teatro.

Belli ha infatti svelato le date del suo prossimo tour, intitolato “Pur di far commedia“, che lo porterà in tantissime città italiane. La prima data è prevista per aprile del 2024 e i biglietti sono già disponibili per lo spettacolo che si terrà a Bologna.

Paolo Belli, non solo Ballando: la sua vita privata e la moglie

Paolo Belli non è mai stato un personaggio al centro del gossip e dunque la sua vita privata non è stata quasi mai al centro dell’attenzione. Essendo un personaggio famoso ed essendo comunque un VIP, sono tanti i curiosi che vorrebbero sapere di più sulla vita privata e sugli amori del cantautore emiliano. Non tutti sanno, ad esempio, che è sposato con la stessa donna da quasi 40 anni.

Paolo Belli moglie
Paolo Belli con sua moglie Deanna (RockGarage.it) | Foto Instagram @paolobelli_official

I segreti sulla vita privata di Paolo Belli non sono solo da attribuire alla personalità del cantautore, ma anche al fatto che sua moglie ha sempre voluto mantenere un profilo basso. La compagna del co-presentatore di Ballando con le stelle ha sempre voluto stare lontana dai riflettori, ma Belli la descrive come una moglie davvero amorevole e si dichiara molto fortunato ad averla conosciuta.

Non a caso sono sposati da quasi 40 anni e sono praticamente inseparabili. Anche lo stesso Paolo Belli non parla quasi mai di sua moglie in pubblico, ma ultimamente ha rilasciato un’intervista nel quale ha risposto ad alcune domande sulla sua vita privata. Non sono molte le informazioni a riguardo, ma sappiamo che la moglie di Paolo Belli si chiama Deanna e i due si sono conosciuti quando il cantautore non era ancora così famoso.

La coppia è molto discreta e non ci sono immagini e profili personali di Deanna sui social, ma solo qualche foto di coppia postata dallo stesso Paolo Belli. “Deanna mi ha dato la misura giusta delle cose e mi fa vedere la vita a colori“, ha dichiarato il cantautore a Top. La coppia ha anche adottato un figlio, Vladik, di origine bielorussa, nel 1997. Attualmente il ragazzo è rientrato in Bielorussia per amore.

Impostazioni privacy