Can Yaman poco disponibile con i fan? Ecco come stanno veramente le cose

Che rapporto ha Can Yaman con i fan? Dopo le recenti accuse, l’attore turco ha raccontato la sua verità in un lungo post sui social.

Tra gli attori più amati del momento spicca senza di dubbio lui: Can Yaman. Bello, bravo e chi più ne ha più ne metta. L’artista, originario della Turchia, è ormai diventato una star a pieno titolo, grazie alle amatissime serie tv che lo hanno consacrato come idolo del pubblico nazionale. In Italia sono moltissimi i fan che non possono più fare a meno delle sue fiction e che lo adorano dai tempi di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, dove interpretava l’affascinante imprenditore Ferit.

Can Yaman fan verità
Can Yaman si sfoga sui social – foto Ansa (rockgarage.it)

Nel corso degli anni Yaman ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come uno degli attori più amati in Italia e non solo. Da Bitter Sweet – Ingredienti d’amore a DayDreamer – Le ali del sogno, fino a Mr. Wrong – Lezioni d’amore e tante altre ancora, sono molte le fiction arrivate direttamente dalla Turchia e che hanno conquistato in men che non si dica il pubblico italiano.

Oggi tutti conoscono Can Yaman non solo per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama che lo contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. In quanto tale, l’attore vanta uno stuolo di fan che non mancano mai di seguirlo, sia dal vivo che sul web, e che di recente sono finiti al centro dell’attenzione insieme all’artista per alcuni spiacevoli episodi. Ma che rapporto ha Can Yaman con il suo pubblico?

Can Yaman, la verità sul rapporto con i fan

L’attore è molto attivo sui social dove non manca mai di comunicare con i tantissimi fan che lo seguono. Qui l’affascinante Can ama pubblicare sia foto che video dove appare protagonista nei diversi momenti della sua vita quotidiana, tra un set televisivo e una vacanza rilassante. Le numerose immagini che Yaman pubblica sono indice del bellissimo rapporto che l’attore ha con il suo folto pubblico. Ma non è tutto!

fan Can Yaman
Can Yaman e Francesca Chillemi presto su Canale 5 in “Viola come il mare 2” – foto Ansa (rockgarage.it)

Can ha da sempre uno splendido legame con i suoi fan, che ama salutare e con cui adora scattarsi foto e firmare autografi. Di recente, però, l’attore ha sentito il bisogno di spiegare il motivo della sua poca disponibilità nei confronti del pubblico. Per farlo, l’artista ha scelto un post su Instagram, nel quale ha spiegato la stanchezza degli ultimi giorni, che lo vedono impegnato con le riprese della nuova stagione di Viola come il mare.

L’attore ha raccontato la faticosa vita sul set, che lo impegna per molte ore e che lo lascia esausto a fine giornata. Ecco perché Yaman si è dimostrato meno disponibile con i suoi fan nell’ultimo periodo, come ha spiegato sui stesso sul web. “Il mio coro trema di dolore e ha bisogno di riposo”, ha scritto Can su Instagram, raccontando della fatica e dell’impegno che mette per la nuova stagione dell’amatissima fiction di Canale 5.

Impostazioni privacy