MasterChef, Valerio Braschi e Michele Ghedini sono ancora amici? La verità dopo anni

Molti si chiedono se Valerio Braschi e Michele Ghedini, ex protagonisti di MasterChef Italia, sono ancora amici. Ecco che cosa hanno rivelato.

Nel corso delle dodici edizioni del programma di Sky Uno, il pubblico ha conosciuto moltissimi aspiranti chef. Alcuni di loro hanno continuato con il loro percorso culinario, mentre altri si sono dedicati ad altre attività.

MasterChef: Valerio Michele amici
Valerio Braschi e Michele Ghedini di MasterChef 2017: cosa hanno rivelato (Fonte: Facebook MasterChef Italia) – rockgarage.it

Due dei ragazzi più talentuosi passati all’interno delle cucine di MasterChef sono stati sicuramente Valerio Braschi e Michele Ghedini, che hanno partecipato all’edizione del 2017, risultando non solo talentuosi ma anche molto simpatici e per questo ancora più apprezzati dal pubblico televisivo.

Entrambi hanno saputo sfruttare al meglio l’opportunità che gli è stata data all’interno della trasmissione, cucinare per loro è infatti diventato un lavoro a tutti gli effetti. Come i telespettatori ricorderanno molto bene, Valerio e Michele erano molto amici nel programma, ma sono rimasti in contatto ancora oggi? A spiegarlo è stato Braschi.

MasterChef, ecco come è oggi il rapporto tra Valerio Braschi e Michele Ghedini

Valerio Braschi e Michele Ghedini hanno pagine social molto seguite dagli utenti del web, dove condividono le loro ricette e i loro consigli culinari. I due, infatti, hanno usato la popolarità e l’esperienza conquistata all’interno di MasterChef per fare ciò che desideravano realmente e poco alla volta si stanno affermando nel settore gastronomico.

MasterChef: rapporto Valerio Michele
Il rapporto tra Valerio e Michele dopo il programma (Fonte: Instagram @valebraschi e @micheleghedo) – rockgarage.it

In merito al loro rapporto, ne ha parlato apertamente il vincitore dell’edizione del 2017 del programma. Con un video pubblicato su TikTok, Valerio ha rivelato che i follower gli chiedono tutti i giorni se sia ancora amico con Michele oppure se le cose sono cambiate in questi cinque anni.

“Io e Michele siamo ancora amici”, ha affermato Braschi senza titubanze. Valerio ha poi aggiunto che però si vedono poco perché vivono in due città diverse, ma comunque si seguono sui social e si tengono aggiornati sulle rispettive attività e sui progressi che stanno facendo.

@valeriobraschi Risposta a @sof Che dici la facciamo questa rimpatriata? @Michele Ghedini By @Chupito #masterchefitalia #valeriobraschi #cucina ♬ suono originale – Valeriobraschi

Dopo la fine di MasterChef, Valerio ha viaggiato in giro per il mondo per poi tornare a Milano e aprire un ristorante pop dove in molti hanno la possibilità di assaggiare le sue creazioni. Michele ha una rubrica sul magazine online Cookist, tra l’altro seguitissima e sempre aggiornata con le sue ricette.

Impostazioni privacy