Teresa Langella, il dramma dell’ex tronista di U&D: “Mi hanno detto che tu non potresti più esserci da un momento all’altro”

Teresa Langella, ex tronista d’Uomini e Donne, provata sui social: “Mi hanno detto che non potresti esserci più da un momento all’altro”.

Volto molto amato dal pubblico d‘Uomini e Donne, Teresa Langella ha trovato l’amore proprio alla corte di Maria de Filippi. Il suo percorso nel daytime è stato tra i più belli degli ultimi tempi e ha appassionato i telespettatori. Divisa tra due corteggiatori, quando Teresa decise chi scegliere, Andrea Dal Corso, il giovane non si presentò. Per l’ex tronista fu un momento decisamente doloroso e ricevette la solidarietà social di tanti fans che l’avevano seguita. In seguito il corteggiatore la ricercò chiedendole di perdonarlo. Da quel momento i due non si sono più lasciati.

Teresa Langella dramma uomini e donne
Teresa Langella evento stampa-foto IG @teresalangella___
Rockgarage.it

Qualche mese fa Andrea ha chiesto la mano di Teresa e lo ha fatto in modo davvero romantico. In elicottero, sopra una bellissima località di mare, l’ex tronista ha letto la proposta scritta sulla sabbia. Il video ha ricevuto tantissimi like e Teresa era al settimo cielo. Oggi i due sono impegnati con i preparativi delle nozze e a quanto pare non vedono l’ora di mettere su famiglia. L’ex tronista, oggi anche influencer affermata, è una persona estremamente sensibile e affettuosa e non ha mai nascosto il suo modo d’essere. Molto attiva sui social condivide spesso immagini del suo lavoro, ma anche di vita privata.

Teresa è legatissima al suo cagnolino, un tenerissimo barboncino bianco a cui vuole davvero molto bene. A quanto pare il cane non è stato bene e la Langella ha ricevuto dal medico una diagnosi inaspettata, a cui ancora non vuole credere. Il video condiviso dall’ex tronista la ritrae in alcuni momenti con il barboncino ed è accompagnato da una didascalia che rivela tutto il dolore e il momento no che sta vivendo Teresa. La Langella non ha trattenuto le lacrime e dal video si vede che è anche molto preoccupata.

Teresa Langella: “Questi attimi sembrano non bastarmi”

A te cucciolo mio..sono stati giorni così intensi che non li saprei raccontare nemmeno a parole. Volevo riprendere uno dei tanti momenti insieme a te ma improvvisamente…un fiume in piena.” Ha esordito l’ex tronista. Teresa non ha spiegato qual sia il malessere del suo cucciolo, ma a quanto pare si tratterebbe di una patologia molto grave:

Teresa Langella dramma uomini e donne
Teresa Langella provata per il suo cucciolo-foto IG @teresalangella— rockgarage.it

Questi attimi sembrano non bastarmi, il Tempo sembra non bastarmi insieme a te, da quando quel maledetto giorno, un veterinario mi ha detto che tutto potrebbe finire da un momento all’altro.” Nonostante la preoccupazione Teresa è certa che andrà tutto bene e potrà trascorre con il suo cucciolo ancora tanti momenti speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teresa Langella (@teresalangella___)

A sostenerla in questo momento difficile i tanti fans che le hanno mostrato solidarietà e comprensione: Come ti capisco perdere un cucciolo è un dolore immenso ma ti auguro una presta guarigione.” Ha scritto un utente.

Impostazioni privacy