Terra Amara anticipazioni fino al 18 novembre: protagonista sotto choc, cosa succederà

Terra Amara, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 18 novembre: colpo di scena sconvolgente per una protagonista, spunta una verità clamorosa.

Un nuovo capitolo nella vita di Zuleyha e Demir che neanche i fan più romantici avrebbero mai immaginato. Dopo la morte di Yilmaz, la Altun ha realizzato di provare qualcosa di sincero nei confronti del marito e, oggi, ha intenzione di viversi questo nuovo e inaspettato sentimento. Una splendida notizia per Yaman, da sempre innamorato follemente della moglie, se non fosse che proprio in questo periodo a Cukurova è arrivata l’affascinante Umit.

Terra Amara spoiler, una protagonista sotto choc dopo una rivelazione
Terra Amara spoiler, protagonista in fin di vita dopo un malore – credits Mediaset Infinity (Rockgarage.it)

Tra l’imprenditore e il primario è nata una storia clandestina, che Demir ha tentato di porre fine diverse volte ma senza risultato. Il braccialetto nascosto da Mujgan nell’auto dello Yaman creerà non pochi problemi alla coppia ma non è finita qui: nelle prossime puntate di Terra Amara una delle protagoniste della soap vivrà un momento terribile. Una verità taciuta per tanti anni verrà fuori all’improvviso e la donna non reggerà il colpo, sentendosi male a causa dello choc. In seguito le anticipazioni dettagliate.

Terra Amara, spoiler fino al 18 novembre: una protagonista si sente male, colpo di scena shock

L’arrivo di Umit Kahraman ha letteralmente sconvolto la vita di Demir Yaman. Proprio quando Zuleyha era pronta a ricongiungersi a lui e alla sua famiglia, l’imprenditore ha ceduto alla passione con la nuova dottoressa di Cukurova, che ha sua volta si è innamorata di lui. L’accordo con Fikret per rovinare il matrimonio di Demir è andato oltre: Umit si è legata in modo sincero all’affascinante fratellastro del suo complice. Che, però, nelle prossime puntate rinnoverà la sua decisione di chiudere la storia con lei.

Terra Amara spoiler, brutte notizie per Sevda
Terra Amara anticipazioni, Sevda sotto shock a causa di Umit – credits Mediaset Infinity (Rockgarage.it)

Dopo essere riuscito a tenere nascosto il suo segreto, trovando una scusa per la vicenda del braccialetto, Demir capirà di non poter più giocare col fuoco. L’uomo non ha intenzione di perdere Zuleyha e la loro felicità ritrovata e, per questo, dovrà allontanare per sempre Umit. Un duro colpo per la dottoressa, che nelle prossime puntate sarà protagonista anche di un’altra clamorosa vicenda, che vede coinvolta Sevda.

Nei prossimi episodi di Terra Amara, in onda anche la domenica in prima serata, Umit si recherà da Sevda rivelandole di essere sua figlia. Una confessione scioccante, che porterà Sevda a sentirsi male: la donna sarà ricoverata in ospedale, in seguito ad un grave malore, e la sua vita sarà a rischio. La donna ci terrà a spiegare alla figlia di non averla abbandonata, ma il rancore di Umit sembrerà tanto e ancora molto vivo. La questione tra le due è tutt’altro che risolta.

Impostazioni privacy