Negramaro, l’estate 2024 sarà indimenticabile: l’evento musicale dedicato a Pino Daniele

L’estate 2024 sarà memorabile per via di un evento musicale dedicato a Pino Daniele. In quali giorni si terrà?

La prossima estate presenterà un nuovo evento musicale da mozzare il fiato. Parliamo di quello dedicato a Pino Daniele, un concerto che unirà tutti gli italiani. Ciò che sorprende è che le date sono state già pubblicate, e lo stesso vale per l’intento speciale di questo evento musicale.

Verrà dedicato un concerto a Pino Daniele
Scopri quando verrà dedicato il concerto a Pino Daniele – Rockgarage.it

A programmarlo sono stati i Negramaro, un’importante gruppo musicale che ha festeggiato di recente i loro 20 anni di carriera. La band salentina racconta il loro passato tramite un docufilm evento, in anteprima alla Festa del Cinema di Roma. il titolo sarà “Negramaro Back Home – Ora so restare”. Nel docufilm evento sono stati mostrati ospiti e amici, mentre il concerto si è svolto all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina, a Lecce.

Concerto a Napoli dei Negramaro, sarà dedicato a Pino Daniele: quando si terrà

il loro evento è stato prodotto da Friends TV, in collaborazione con Friends & Partners e Magellano Concerti, distribuito da M2 Music. Le musiche riprodotte sono diverse e riportano l’incredibile percorso dei Negramaro, che di certo non può essere dimenticato. Verrà messo in programmazione nelle sale cinematografiche dal 6 all’8 novembre.

Verrà dedicato un concerto a Pino Daniele
Non perderti questa importante data: l’evento non è lontano (Fonte IG: negramaroofficial) – Rockgarage.it

Ma non si sono fermati qui. Difatti i Negramaro hanno deciso di lanciare due nuovi concerti magnifici, promuovendo iniziativa sociale fuori dal comune. In collaborazione con il Comune di Napoli, l’evento musicale porterà dei benefici a tutta la città. Seguirà il progetto Napoli Città della Musica, assieme alla fondazione Pino Daniele. Vogliono omaggiare il famoso cantante e sostenere il progetto per il contrasto alla povertà educativa e il disagio scolastico.

Il progetto del gruppo musicale è molto importante, e come tanti altri non va dimenticato. Per chi desidera prendere parte all’iniziativa è possibile prenotare i biglietti già da subito. Risollevare la speranza nella città di Napoli ha la priorità, e i Negramaro hanno intenzione di farlo. Omaggiare un idolo della musica come Pino Daniele è più che rispettoso per loro. Il concerto si terrà il 15 e il 22 giugno 2024, rispettivamente negli stadi Maradona e San Siro.

Impostazioni privacy