Tour musicale di Vasco Rossi, date e anno dell’evento | Non perderti questo show

Sono state già annunciate le date dell’evento di Vasco Rossi: tienile bene a mente. Quali giorni andranno ricordati?

Chi ama alla follia i cantanti italiani non perderà occasione di seguirli. I tour sono molto richiesti e portano milioni di persone a unirsi. Si tratta di una serie di eventi imperdibili che non possono essere nemmeno dimenticati. E se siete dei fan sfegatati di Vasco Rossi, non potrete fare a meno di seguire i suoi prossimi eventi live.

Date del tour di Vasco Rossi
Vasco Rossi. tutte le date del tour (Fonte: ANSA) – Rockgarage.it

Di recente è stata inaugurata la nuova radio ufficiale di Vasco Rossi. Si tratta di Radio Italia, chiamata anche “Vasco Live”. Parliamo del nuovo tour di Vasco Rossi negli Stadi di Milano e Bari. Sono un totale di 10 date da record per lo show più emozionante del 2024, e a cui non potrete mancare se adorate il re del rock italiano. Ma quando si terranno gli eventi l’anno prossimo? Ecco cosa c’è da sapere in merito.

Eventi condotti da Vasco Rossi, tutte le date del tour 2024: non dimenticatele

Il KOM si esibirà il 7-8-11-12-15-19-20 giugno 2024, portando a termine una serie di eventi incredibili che nessuno ha mai fatto prima d’ora. Inoltre il 25, il 26 e il 30 giugno sarà l’ora del rock a Bari, allo stadio San Nicola. I biglietti saranno disponibili su Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone. Gli eventi verranno prodotti e distribuiti da Live Nation e si svolgeranno in via da Milano, nello stadio San Siro.

Date del tour di Vasco Rossi
Ecco le date del Tour di Vasco Rossi – Rockgarage.it

Questa opportunità è importante per Radio Italia, che rinnova la sua partnership con una compagnia di comunicazione. Tutto il tour sarà visibile anche tramite affissioni, stampa, TV e siti online. Gli ascoltatori online potranno avere la possibilità di vincere persino i biglietti per la partecipazione agli eventi.

A commentare la situazione è anche Alessandro Volanti, il Direttore Marketing e Commerciale di Radio Italia. È entusiasta del fatto che Radio Italia sia ancora la radio ufficiale di un tour come quello di Vasco Rossi. Motiverà tutti i fan a seguire gli eventi di uno dei migliori cantanti rock della storia italiana.

Impostazioni privacy