Barbara D’Urso, beccata con la valigia in mano: ecco dove va l’ex conduttrice Mediaset

Barbara D’Urso ha incuriosito tutti! Con la valigia in mano, l’ex regina di Mediaset è pronta per partire: ma dov’è diretta?

Sempre più chiacchierata, la conduttrice napoletana non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Dopo l’addio a Mediaset, Barbara D’Urso è volata oltremanica per iniziare una nuova avvenuta a Londra. Qui la conduttrice si è subito ambientata bene, come si vede dagli scatti sui social che la ritraggono a spasso per le vie della capitale inglese.

barbara d'urso valigia
Barbara D’Urso incuriosisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (rockgarage.it)

Dopo il difficile addio a Pomeriggio Cinque, lo show che ha condotto per anni e che ora vede al timone Myrta Merlino, la D’Urso ha deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Trasferitasi a Londra, la celebre Barbara si è dedicata al relax e allo studio della lingua, come ha annunciato lei stessa sui social. Proprio qui, dove moltissimi fan la seguono con attenzione, la conduttrice ha condiviso uno scatto che ha incuriosito tutti.

Dopo i mesi in Gran Bretagna, la D’Urso sembra essere tornata in Italia, come si vede dalle immagini apparse sul web. Qui la conduttrice si è mostrata con in mano una grande valigia, pronta per un viaggio e per una nuova avventura. Inutile dire che la curiosità dei fan è esplosa di fronte alle immagini, ma dov’è diretta la D’Urso?

Barbara D’Urso, dove va con quella valigia così grande?

Lo scompiglio suscitato dalla foto dimostra la fama di cui la D’Urso gode sul web. Amatissima sul piccolo schermo, la conduttrice napoletana si è fatta amare anche sui social, grazie non solo agli scatti ma anche ai filmati che spesso condivide. Tra un evento mondano e una vacanza da sogno, la D’Urso è molto attiva su Instagram.

valigia barbara d'urso
Barbara D’Urso in partenza pe Torino – foto profilo ufficiale IG @barbaracarmelitadurso (rockgarage.it)

Proprio qui la conduttrice ha condiviso una storia nella quale è ritratta di schiena, con in mano una valigia. In quella che sembra essere a tutti gli effetti una stazione, la D’Urso è diretta verso un evento incredibile. Come ha scritto lei stessa su Instagram, la direzione del viaggio è Torino. Qui l’ex star di Canale 5 sarà al Teatro Alfieri, dove si terrà il suo spettacolo Taxi a due piazze.

Classe 1957, Barbara D’Urso è considerata una tra le conduttrici più amate nella storia della tv. Diventata famosissima in giovane età, oggi il suo nome è una garanzia per quanto riguarda reality e show televisivi. La carriera della D’Urso è ricchissima di tanti successi che spaziano dal mondo dello spettacolo a quello della recitazione. Non sono pochi i film e le serie tv che hanno visto la celebre Barbara nei panni di attrice, come ad esempio Tutti gli uomini del deficiente, Genitori vs influencer, ma anche La dottoressa Giò, Le ragazze di Piazza di Spagna e tanti altri ancora.

Impostazioni privacy