Chiara Ferragni si mostra senza trucco: “No make up morning”, mattinata diversa dal solito

Chiara Ferragni si è mostrata senza trucco, scatenando una valanga di reazioni sul web. “No make up morning”, eccola al naturale.

Quello di Chiara Ferragni è tra i nomi più chiacchierati del momento. Tutti gli occhi sono puntati sulla nota influencer e sulle sue ultime mosse che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Ormai non si fa altro che parlare delle nuove case dei Ferragnez, una nel centro di Milano e un’altra sulle sponde del Lago di Como. La nota imprenditrice digitale non perde occasione per stupire i suoi fan, come ha fatto anche di recente sui social.

chiara ferragni senza trucco
Com’è Chiara Ferragni al naturale? – foto Ansa (rockgarage.it)

Il mondo del web è la fortuna di Chiara Ferragni, diventata una star a livello internazionale proprio grazie ai social. Anni fa, l’influencer originaria della provincia lombarda ha aperto il suo blog, The Blond Salad, riuscendo a trasformare la sua passione per la moda in un vero lavoro. Con il tempo la Ferragni si è affermata come un’icona di stile, arrivando a mettere in piedi un’azienda che fattura 14 milioni l’anno (secondo quanto riporta Il Messaggero).

Oggi tutti conoscono Chiara Ferragni non solo per i suoi successi imprenditoriali ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla sia dal vivo che sui social, e che non si perdono nessuna news sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a notare una recente foto della bella Chiara, come non si era mai vista prima. Come si è mostrata la Ferragni?

Chiara Ferragni, spunta la foto senza trucco

Come già accennato, la Ferragni deve gran parte della sua notorietà e del suo successo al mondo dei social. Qui, la celebre Chiara ama condividere i diversi momenti della sua vita, divisa tra il lavoro, i viaggi e i momenti in famiglia insieme al marito Fedez e ai figli Leone e Vittoria. Proprio online la Ferragni ha condiviso uno scatto che ha attirato parecchio l’attenzione per un motivo ben preciso.

Tra le storie che la Ferragni ha pubblicato di recente su Instagram ce n’è una che più di tutte si è fatta notare. Si tratta di una foto, per la precisione un primo piano, che mostra l’influencer lombarda a bordo di un’automobile. Con i capelli biondi in piega e un cappotto grigio, la Ferragni è apparsa completamente senza trucco. “No make up morning”, ha scritto la star sui social.

chiara ferragni senza trucco
Chiara Ferragni senza trucco – foto profilo ufficiale IG @chiaraferragni (rockgarage.it)

Paladina del look naturale e semplice, la Ferragni predilige spesso make up dall’effetto “struccato”. Come si vede dalle foto che pubblica sui social, per tutti i giorni l’influencer ama indossare mascara sugli occhi e un velo di lucidalabbra sulla bocca, per mettere in risalto tutta la sua naturale bellezza.

Impostazioni privacy