Nicolas Maupas, Filippo di Mare Fuori e la casa “galleria d’arte” nel quartiere Prati: uno scrigno tra design e colori

Nicolas Maupas, giovane attore di “Mare Fuori”, ha condiviso uno scatto della sua casa, un vero e proprio gioiello dell’arredamento.

Il panorama cinematografico italiano negli ultimi anni ha accolto molti giovani talenti che sono subito diventati gli idoli delle nuove generazioni. Uno dei volti più apprezzati è sicuramente quello di Nicolas Maupas, attore italiano ma con origini francesi che si è fatto conoscere grazie al ruolo di “Filippo” nella produzione Rai di grande successo “Mare Fuori”.

casa nicolas maupas vive a roma nel quartiere prati
Nicolas Maupas è uno dei giovani talenti usciti da “Mare Fuori” (Foto Instagram @nicolas_maupas) – rockgarage.it

Come molti altri suoi colleghi, Maupas ha raccolto un grande seguito sui social network e in pochi anni (il suo debutto sullo schermo risale al 2020) è riuscito a raccogliere oltre un milione di follower su Instagram. Oltre ai servizi che realizza per agenzie di moda e alle foto dal set, il giovane Maupas condivide spesso con i suoi fan momenti più privati e ultimamente ha pubblicato anche una foto in cui si intravede lo stile molto particolare della sua casa.

Il nido perfetto in cui tornare dopo una giornata sul set

Nicolas Maupas è nato a Milano e ha passato la maggior parte dell’adolescenza nella sua cittadina al confine tra Lombardia e Piemonte, Magenta. Dopo aver terminato gli studi si è trasferito a Milano per frequentare un’accademia di recitazione e con l’arrivo del successo si è spostato nella città che offre più opportunità a livello cinematografico, Roma. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani, Maupas vive oggi nell’elegante quartiere di Prati, vicino al Vaticano e al famoso quartiere Trastevere.

nicolas maupas ha una casa molto colorata e attenta al design
La casa di Nicolas Maupas sembra una vera celebrazione del design (Foto Instagram @nicolasmaupas) – rockgarage.it

A giudicare da quanto si può vedere nella foto che ha condiviso con i suoi fan, Maupas sembra essere un amante del design e dell’arte moderna. Quello che si vede nel post sembra essere il salotto della sua casa, dove si nota subito un’ampia finestra che rende la stanza molto illuminata e esalta i diversi colori che la compongono.

I colori caldi dell’arredamento e dei muri creano un efficace contrasto con il camino, contornato da mattoni dai colori più freddi come blu e verdi. I muri e gli accessori presentano pattern molto diversi tra loro e creano un’atmosfera decisamente vivace.

Questo stile particolare contribuisce a delineare la figura di un giovane attore amante dell’estetica e del buon gusto, un’immagine che ben si addice al personaggio di Nicola Maupas. La casa sembra essere il nido perfetto in cui tornare dopo una giornata sul set. E di set l’attore ne sta frequentando decisamente molti negli ultimi tempi.

Maupas tornerà presto su Rai 1 con la seconda stagione di “Un professore” e su Rai 2 con una nuova sere originale, “Noi siamo leggenda”. Nel frattempo è impegnato con le riprese della produzione internazionale “Il Conte di Montecristo”, dove reciterà al fianco di colleghi italiani come Michele Riondino e Lino Guanciale, così come con colleghi internazionali come Sam Claflin.

Impostazioni privacy