Antonella Clerici e la palestra nel bosco: ecco quali sono gli attrezzi per mantenersi in forma

Antonella Clerici mostra a tutti la sua palestra: che cosa fa per allenarsi? Le immagini sul web hanno incuriosito parecchio i fan.

Tra le conduttrici più amate a livello nazionale spicca senza ombra di dubbio anche il nome di Antonella Clerici. Volto storico dei programmi Rai, la presentatrice originaria della Lombardia ne ha fatta di strada nel tempo. I suoi sono alcuni tra i programmi più amati in assoluto, come dimostrano gli incredibili numeri di ascolti registrati.

la palestra di antonella clerici nella casa nel bosco
La palestra di Antonella Clerici (Foto Ansa) – Rockgarage.it

Da La prova del cuoco ad Affari tuoi, fino al Festival di Sanremo, The Voice Senior, Ti lascio una canzone e tanti altri ancora, sono moltissimi i programmi che hanno consacrato Antonella Clerici come una delle conduttrici più amate di tutti i tempi. Attualmente l’artista lombarda è impegnata con la conduzione di È sempre mezzogiorno!, il programma che accompagna le mattine di milioni di italiani su Rai 1.

Lo show ricorda molto La prova del cuoco, con ricette e segreti di cucina provenienti da tutta la penisola. Lo studio del programma ricorda molto i posti verdi tanto amati dalla Clerici, che si trova perfettamente a suo agio tra gli alberi, i fiori e l’iconica altalena che campeggia nello studio. L’affascinante conduttrice ama talmente tanto la natura da aver voluto non solo uno studio televisivo immerso nel verde ma anche una casa in cui vivere! A dimostrarlo è il fatto che la dimora della Clerici è un tripudio di verde, immersa com’è in un bosco quasi fiabesco.

Antonella Clerici, la palestra in casa lascia tutti senza fiato

La Clerici ha una vera passione per la natura, tanto da aver scelto di vivere lontana dal caos metropolitano. La casa della conduttrice, infatti, sorge in un meraviglioso angolo di verde in Piemonte, per la precisione nella provincia di Alessandria. Come riportato da design.fanpage.it, si tratta di una splendida dimora fatta quasi interamente in legno, con ampie vetrate che danno sul bosco circostante.

Dentro, la casa è pazzesca e forse in pochi sanno che la conduttrice ha deciso di costruirvi anche una palestra. Situata al piano terra, la stanza gode di una vista mozzafiato sul bosco che circonda la casa, grazie alle enormi vetrate che riempiono la sala di luce. Qui sono presenti svariati attrezzi tra cui un tapis roulant e alcune panche per eseguire gli esercizi ginnici, che la conduttrice svolge con una certa frequenza.

palestra Antonella Clerici
La splendida palestra in casa di Antonella Clerici – foto profilo ufficiale IG @antoclerici (rockgarage.it)

Classe 1963, Antonella Clerici è tra le artiste più amate a livello nazionale. Oltre al talento incredibile, la conduttrice lombarda vanta un fascino non di poco conto, nonostante il passare del tempo. All’età di 59 anni, infatti, la Clerici è più bella che mai, come sostengono anche parecchi fan che non mancano mai do complimentarsi con la loro beniamina sui social.

Impostazioni privacy