Beatrice Luzzi pensa ancora all’ex marito, la confessione a Fiordaliso

In zona beauty, Beatrice Luzzi fa una confessione a Fiordaliso, in cui ammette di aver bisogno di un confronto con l’ex marito.

C’è tanta ammirazione nelle parole di Beatrice nei confronti dell’ex marito, che descrive come una persona gentile e un padre stupendo. Tuttavia, il discorso incuriosisce una Fiordaliso che si dimostra decisa nel capire a fondo la questione. Da quanto riportato dall’attrice, la loro relazione è finita già da diverso tempo, ma non nega l’importanza che ancora oggi l’uomo ha nella sua vita.

Beatrice Luzzi chi è l'ex marito alessandro
Beatrice Lucci e la confessione a Fiordaliso (credit: IG @beatriceluzziupdate) – rockgarage.it

In zona Beauty, la donna si apre con l’amica nella casa del Grande Fratello e confessa tutti i suoi dubbi e le sue perplessità. Fiordaliso, che ascolta con interesse la questione, chiede a Beatrice se l’ex marito abbia trovato un’altra donna in questi anni. Lei, abbastanza convinta, risponde di no, o almeno, nulla di serio.

A questo punto la domanda sorge spontanea: “Tu saresti gelosa?”. Beatrice risponde di no, ma ammette che la sola presenza di una nuova donna nel loro equilibrio familiare sarebbe in grado di creare un certo caos: “No, ma effettivamente abbiamo questa combinazione in cui ancora non è entrato nessuno, quindi non lo posso sapere”. Fiordaliso decide di indagare.

Beatrice Luzzi e la confessione sull’ex marito: “Vorrei avere un confronto con lui”

Tra un momento di relax e confessioni, Beatrice ammette come la dimensione familiare con l’ex marito, nonché padre dei suoi figli, non sia mai stata scossa da persone esterne. Da quanto dichiarato dalla stessa, in diverse occasioni si riuniscono nonostante non siano una coppia da oramai 4 anni. Beatrice Luzzi ha due figli, Valentino ed Elia, nati dal matrimonio con l’ex marito Alessandro. In ogni occasione, l’attrice ha spiegato quanta stima provi tuttora per l’uomo, ma durante una ripresa del colore ai capelli, confessa che desidererebbe un confronto con lui, in merito alla situazione che si è creata con Garibaldi all’interno della casa.

Beatrice Luzzi chi è l'ex marito alessandro
La confessione di Beatrice Luzzi a Fiordaliso (credit: grandefratello.mediaset.it) – rockgarage.it

Ad oggi Beatrice è confusa: da diverso tempo si è interrotta una storia sul nascere con il trentenne Giuseppe. Tra i due si passano ventidue anni di differenza, forse troppi per cominciare una relazione sotto l’occhio vigile delle telecamere. Tuttavia, ad interessare alla donna, sembra solo ed esclusivamente il giudizio dei figli, nonché dell’ex marito.

“Vorrei vederlo per capire loro a livello emotivo. Capire che tipo di riscontro hanno avuto in tutta questa benedetta, maledetta situazione”. Beatrice si rivela dunque preoccupata sia per il giudizio della sua famiglia che per l’impatto interiore che ne è susseguito. Infine conclude: “Ho bisogno assolutamente di sapere questa cosa da lui”. Chissà se Signorini accoglierà la richiesta di Beatrice.

Impostazioni privacy