Grande Fratello, Cesara Buonamici ascolta il consiglio di Signorini e prende la sua decisione

Dopo una puntata del Grande Fratello dove abbiamo visto un Alfonso Signorini più carico che mai, Cesara Buonamici prende la sua decisione.

La puntata di giovedì 3 novembre del Grande Fratello ha regalato diverse gioie al pubblico, nonché una certa tensione tra i concorrenti. Dopo quasi due mesi in cui, Fiordaliso è sempre stata una sorta di ‘zia buona’, i continui freni che i giovani si impongono, non sono più andati giù alla donna. Da personaggio pacato, abbiamo visto una Fiordaliso polemica che ha criticato duramente i concorrenti più giovani del reality trovando anche l’approvazione e l’appoggio di Alfonso Signorini. Secondo la cantante, i giovani all’interno della casa non si godono il momento, rimanendo nell’ombra e ancor peggio, opprimendo i loro sentimenti.

Cesara Buonamici Grande Fratello
La scelta inaspettata di Cesara Buonamici al Grande Fratello (credit: IG @cesara_buonamici_real) – rockgarage.it

Alla luce di questo pensiero, Signorini è apparso in studio alquanto carico e in accordo con la donna, tanto da aver ripreso i concorrenti invitandoli a vivere l’esperienza con maggiore leggerezza. In tutto ciò, emerge la questione nomination, dove protagoniste del televoto sono sempre Beatrice e Grecia. A tal proposito, Signorini ha detto la sua mentre Cesara Bonamici ha messo in atto la propria strategia.

Grande Fratello: l’immunità di Cesara Buonamici

Anche in questa puntata, il tema focale è stato il fatto che i concorrenti della casa sono costantemente contro Beatrice, votandola ad ogni nomination insieme a Grecia, quest’ultima spesso e volentieri senza alcun motivo apparente. Vista la dinamica che si protrae ormai da molte settimane, Alfonso ha ribadito la propria stima nei confronti di Cesara Buonamici e del suo operato, ma ci tiene a precisare: “Io se non facessi il conduttore ma facessi l’opinionista la soluzione ce l’avrei, perché la prima cosa che farei renderei immuni Beatrice e Grecia e vi farei scannare tra di voi”. Alla luce di questo commento, Beatrice ha esultato mentre gli altri concorrenti sono rimasti in silenzio. Dopo tale affermazione, Cesara non ha espresso alcun parere al riguardo.

grande fratello cesara buonamici strategia
Grecia e Beatrice si abbracciano dopo l’immunità di Cesara Bonamici al Grande Fratello (credit: X @GrandeFratello) – rockgarage.it

Sebbene l’opinionista non sembrava mossa da tale consiglio, alla fine sembra aver colto l’assist di Alfonso Signorini. Quando è stato il suo turno per rendere immuni due concorrenti, non ci ha pensato due volte, scegliendo appunto Grecia e Beatrice. Entrambe, dopo un abbraccio trionfante, hanno ringraziato calorosamente, con tanto di una Luzzi che ha aggiunto: “stasera ci divertiamo”.

In effetti, la scelta non sembra essere stata vista di buon occhio dai concorrenti che, per settimane, le hanno votate senza alcun risultato. “Sono sicuro che questa immunità creerà parecchie spaccature nella casa”, ha affermato Signorini. Insomma, una volta immunizzate le antagoniste, chissà se l’unione tra i concorrenti sarà comunque la stessa.

Impostazioni privacy