Heater Parisi Vs Amici, si passa per vie legali: la risposta del talent alle accuse

Heater Parisi denuncia alcuni presunti retroscena di Amici, Mediaset passa alle vie legali e difende il format di Maria de Filippi.

Heater Parisi, volto iconico della tv italiana di qualche anno fa, ha preso parte ad Amici nel 2018 come giudice del serale. Voluta da Maria de Filippi per le sue conoscenze artistiche, l’ex ballerina oggi ha rivelato alcuni retroscena della sua partecipazione al noto talent. L’edizione è quella in cui partecipavano allievi come Irama, Biondo, Carmen Ferreri ed Emma Muscat e che diede visibilità a molti altri ragazzi anche nella danza.

Aurora Tropea contro tutti a Uomini e Donne: la dama, dopo la sfilata, litiga con Roberta Di Padua, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Barbara De Santi. 
Parisi risposta di Mediaset (Foto Ansa) – Rockgarage.it

Oggi fisicamente lontana dall’Italia, Heather Parisi non manca via social o anche attraverso alcune interviste di commentare programmi e personaggi della tv made in Italy. Spesso è stata protagonista d’alcune polemiche social e questo l’ha resa impopolare soprattutto in rete.

Intervistata da Il Fatto Quotidiano l’ex ballerina di Fantastico ha parlato della sua esperienza di giudice ad Amici e non l’ha fatto in modo positivo. La Parisi ha riferito che quel ruolo si è rivelato non adatto alla sua personalità privata, ma soprattutto artistica. Ha raccontato di aver seguito un copione insinuando che molto di quando detto dai giudici sia manipolato e non spontaneo.

“Non riesco a stare zitta, sono spontanea: per questo ho sbagliato con Amici. Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione. invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto”. Pur non accusando direttamente Maria de Filippi, Heather ha puntato il dito contro gli autori: “Mi è dispiaciuto moltissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce.”

Mediaset vs Heather Parisi per Amici: “Agiremo per vie legali”

Le dichiarazioni di Heather Parisi non sono piaciute ai vertici Mediaset che hanno diffuso un comunicato stampa dove annunciano che agiranno per vie legali e nelle opportune sedi contro l’ex ballerina. La direzione di rete del Biscione ci tiene a tutelare uno dei programmi di punta della rete, un format che negli ultimi anni ha dato spazio a tanti giovani artisti che sono riusciti ad affermarsi grazie all’impegno, ma soprattutto al loro talento.

 heather parici amici maria de filippi provvedimento legale
Il comunica di Mediaset contro Heather Parisi (Fonte X @@trash_italiano) – Rockgarage.it

Abbiamo dato mandato ai propri legali per agire nelle sedi opportune contro le affermazioni contenute in un’intervista rilasciata oggi da Heather Parisi, in relazione al programma ‘Amici’.” Ha poi concluso: “È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”. 

Impostazioni privacy