Veronica Peparini incinta, entra nel club delle mamme over 50: ecco le più famose

Veronica Peparini, incinta di due gemelle, entra nel club delle mamme over 50: ecco le star più note che hanno scelto la maternità. 

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno rivelato a Verissimo che presto diventeranno genitori. La coreografa ha già due figli nati da un precedente rapporto e ora ha deciso di ripetere l’esperienza nonostante abbia compiuto da poco 52 anni. L’annuncio dato in diretta tv è stato accolto con entusiasmo dai fans della coppia, che ricordiamo è stata protagonista di più edizioni d’Amici. Lei era tra i coach del format mentre lui è stato prima allievo e poi accolto tra i professionisti. In seguito entrambi hanno deciso di lasciare il talent di Maria de Filippi per realizzare una serie di progetti in comune.

veronica peparini mamma di due gemelle a 52 anni
Veronica Peparini in cinta-foto da ig veronicapeparini- rockgarage.it

Lei più grande di lui, si è innamorata del ballerino in modo spontaneo. L’età non è mai stata un problema e Muller è ben voluto anche dai figli della coreografa. “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vita,” questa la didascalia che accompagna il post congiunto che i due ballerini hanno pubblicato sui social. Un’immagine che ritrae Muller mentre bacia il pancino della coreografa.

Veronica entra nel club delle tante vip e non solo che hanno deciso di coronare il loro sogno di maternità a 50 anni passati. Per Veronica è un momento felice, la neo maternità rende il rapporto con Muller ancora più stabile. Tra le star mamme a 50 anni c’è Naomi Campbell, che ha annunciato da poco l’arrivo del secondo figlio a 53 anni: il primo lo avuto a 50. E poi ancora Heather Parisi, che dopo due figlie avute da due compagni diversi, si è legata a Umberto Anzolin da cui nel 2010 ha avuto due gemelli.

Veronica Peparini incinta, ma non solo lei. Carmen Russo, Alessandra Martines e Emanuela Grimalda: tutte mamme a 50 anni

Tra le mamme over 50 anche Carmen Russo che ha deciso di esaudire il suo desiderio di maternità quando era già adulta. La showgirl non ha mai mollato e all’età 53 anni, grazie alla fecondazione assistita, ha avuto la sua Maria. Anche Alessandra Martines ha scelto d’aver il secondo figlio a 50 anni. Già mamma di i Stella Lelouche, in seguito è arrivato Hugo.

mamme vip a 50 anni
Parisi e Nielsen mamme a 50 anni-foto ig @brigittenielse @heaterparisi-Rockgarage.it

L’attrice Emanuela Grimalda a 51 anni ha avuto il figlio Giaime. Tra i volti noti anche la popstar Janet Jackson che nel 2017 ha dato alla luce il suo primo figlio: lei aveva 50 anni compiuti. A spingersi oltre Brigitte Nielsen che ha partorito all’età di 55 anni la sua quinta figlia, Frida.

Impostazioni privacy