Ambra Angiolini, stravolge il suo look: addio ai capelli scuri, benvenuto ramato

Cambio look radicale per Ambra Angiolini, che ha stupito tutti con il suo nuovo stile: che cosa ha fatto ai capelli? 

Quello di Ambra Angiolini è considerato all’unanimità uno dei volti più iconici della televisione italiana. Cantante, ballerina, attrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista romana non smette mai di collezionare incredibili successi. Dopo essere diventata famosissima quando era ancora molto giovane, per la bella Ambra si sono spalancate le porte della grande fama grazie non solo al talento incredibile ma anche al fascino che la contraddistingue.

ambra angiolini cambia look
Ambra Angiolini stravolge il look (Foto Ansa) – Rockgeneration.it

Nel corso degli anni Ambra Angiolini ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere che le ha permesso di spaziare dal mondo del canto a quello della recitazione, passando anche per la conduzione di show amatissimi come Non è la Rai, Generazione X e tanti altri ancora. Attualmente la Angiolini è impegnata con X Factor dove, per il secondo anno consecutivo, veste i panni di giurata al fianco di Dargen D’Amico, Morgan e Fedez.

Nel talent show di Sky mette in luce non solo le sue conoscenze musicali e artistiche, ma anche il suo fascino incredibile. La sua è una bellezza tipicamente mediterranea, con i grandi occhi scuri, i capelli neri e la pelle olivastra che la caratterizzano. Proprio la chioma corvina della Angiolini è finita al centro dell’attenzione, a causa di un recente cambio di look. Che cosa ha fatto la bella Ambra ai capelli?

Ambra Angiolini, il cambio look parte dai capelli

Negli anni la Angiolini si è affermata non solo come artista ambitissima ma anche come icona di stile a tutti gli effetti. Bella e brava, i suoi look sono sempre tra i più copiati in assoluto, complice non solo il gusto originale nel vestire ma anche il fisico scolpito che la fa quasi assomigliare ad una modella. Di recente, però, la bella Ambra ha fatto parecchio parlare di sé per quanto riguarda il recente cambio di look.

ambra angiolini capelli
Ambra Angiolini con i capelli ramati – foto profilo ufficiale IG @ambraofficial (rockgarage.it)

I protagonisti della svolta di stile di Ambra Angiolini sono stati i capelli. La trasformazione della giurata di X Factor è iniziata proprio dalla chioma, un tempo scura e lunga fin sotto le spalle. L’artista romana ha deciso di mantenere la lunghezza dei capelli ma di cambiarne il colore, dicendo addio al castano scuro (quasi nero) che l’ha accompagnata negli ultimi anni. Per i mesi autunnali la Angiolini ha scelto un colore caldo come il rame che, a giudicare dalle foto sui social, le sta d’incanto.

Impostazioni privacy