Blanca 2 ultima puntata: ecco come finisce (lo spoiler che non piacerà)

Il 9 novembre è alle porte, i telespettatori fremono per la fine della seconda stagione di Blanca. Trapelano intanto nuove anticipazioni

L’ultima puntata di Blanca 2 ha tenuto il pubblico col fiato sospeso fino alla fine. Nell’episodio numero cinque, intitolato Il cacciatore di bambini, i fan hanno dovuto dire addio a uno dei loro beniamini. L’attore Pierpaolo Spollon ha già confermato che non ci sarà per l’attesissimo season finale.

Blanca 2, ultima puntata in arrivo su Rai Uno: le anticipazioni
Giovedì 9 novembre su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione di Blanca – rockgarage.it (fonte foto IG @mariachiaragiannetta_official)

Ora la consulente della polizia di Genova dovrà fare di tutto per consegnare alla giustizia il pericoloso attentatore Polibomber. Le anticipazioni riguardanti l’epilogo della seconda stagione non sorridono però alla protagonista, interpretata abilmente da Maria Chiara Giannetta. L’appuntamento è per giovedì 9 novembre alle 21:30, come di consueto su Rai Uno.

Blanca 2, svelato il finale della stagione: cosa succederà

Gli autori della fortunata serie TV targata Rai non hanno scelto a caso il titolo della puntata che chiuderà la stagione. La bomba è il sesto e conclusivo episodio di Blanca 2, che andrà in onda il prossimo 9 novembre e vedrà la protagonista di nuovo alle prese con l’attentatore Polibomber, ancora a piede libero.

Blanca 2, le anticipazioni non sorridono alla protagonista: il finale sarà al cardiopalma
Maria Chiara Giannetta nei panni di Blanca, qui nella penultima puntata della seconda stagione – rockgarage.it (fonte foto RaiPlay)

Sebastiano pare ci abbia rimesso la pelle nel tentativo di fermarlo, Pierpaolo Spollon è l’attore che lo interpreta e a Ballando con le stelle ha ammesso che non sarà presente all’interno dell’epilogo. Tuttavia, nonostante la scena della sua caduta dal campanile non lasci spazio a molte interpretazioni, il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo. Da Milly Carlucci si è esibito in coppia con la collega sul set Maria Chiara Giannetta.

Al termine della performance dei ballerini per una notte il giurato Guillermo Mariotto ha detto: “Dimmi che non sei morto ieri sera” mentre lui ha risposto così: “Nelle serie non si sa mai”. Rimane perciò aperta la sua storyline nonostante i messaggi d’addio che ha pubblicato sui social: “Ciao Nanni. Ora va e insegna agli angeli come si mettono le extension e come non si cucina una cima. P.S. Chiudi la bicicletta”.

Ora toccherà a Blanca provare a vendicarlo. Nel tentativo di acciuffare Polibomber verrà messa di fronte a un bivio che potrebbe stravolgere per sempre la sua esistenza, per lei risolvere il caso diventerà una questione di vita o di morte, oltre che una tremenda ossessione.

Impostazioni privacy